HomeNewsPortatarga regolabile Lightech per GSX-R 1000 K9

Portatarga regolabile Lightech per GSX-R 1000 K9

Pubblicato

Pedane Liightech Realizzato interamente in alluminio, il portatarga Lightech si installa utilizzando i fori e gli alloggiamenti preesistenti sulla moto di serie, senza dover apportare alcuna modifica.

Lightech: porta targa regolabile per la

Suzuki GSX-R 1000 K9

 

Da sempre Lightech si distingue per la cura che riserva alle proprie lavorazioni. Precisione costruttiva e qualità dei materiali utilizzati caratterizzano l’intera gamma dei suoi prodotti . Su questa base è realizzato il nuovo portatarga regolabile, disponibile per Suzuki GSX-R 1000 K9. Peculiarità dell’azienda trevigiana è l’attenzione al particolare, ne sono prova i componenti in lega forniti al glorioso Team Alstare Suzuki, da anni protagonista in SBK e STK 1000 con diversi titoli mondiali nel suo palmarès, ed al Team Celani, già vincitore di un titolo STK 1000 nel Mondiale di categoria, oltre ai tanti Team Suzuki che in tutto il mondo utilizzano prodotti Lightech.

 

Lightech

 

Realizzato interamente in alluminio, il portatarga Lightech si installa utilizzando i fori e gli alloggiamenti preesistenti sulle moto di serie, senza dover apportare alcuna modifica . Le due viti presenti alle estremità del supporto permettono una facile regolazione dell’angolazione, al fine di garantire sempre una eccellente visibilità della targa. Questo accessorio è provvisto anche dei fori per l’opzionale luce targa ( prezzi a partire da 20 € + iva ) Il portatarga Lightech è disponibile presso gli oltre 1500 punti vendita in Italia ed i rivenditori autorizzati in tutto il mondo, ed è acquistabile al prezzo di 55 € + Iva

Lightech portatarga

 

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
LighTech s.r.l.
Tel. +39 0438 453010 Fax +39 0438 655919
e-mail info@lightech.itweb  www.lightech.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY