News

Pinze monoblocco Brembo

monoblocco La gamma di pinze Brembo si amplia ulteriormente con la presentazione della monoblocco M4 108

KIT PINZA MONOBLOCCO PER SUPERSPORTIVE

La gamma di pinze Brembo si amplia ulteriormente con la presentazione della nuovissima monoblocco M4 108, che si affianca alla già conosciuta M4 100.
Con la M4 108 Brembo rende disponibile la tecnologia monoblocco al grande pubblico di appassionati.

brembo
La pinza M4 108 è intercambiabile su tutte le forcelle delle maxisportive giapponesi e concentra le più avanzate tecnologie fusorie di Brembo, che hanno permesso di ottenere un corpo pinza monolitico di assoluta leggerezza e con valori di rigidezza e precisione di  funzionamento senza eguali.
Il prodotto, fornito in kit, viene corredato di pastiglie Brembo sinterizzate, che rappresentano il top della tecnologia disponibile sul mercato e distanziali e viti specifici per ogni applicazione. Nel kit sono inoltre contenuti un manuale d’istruzioni, una serie di adesivi Brembo e gli utilissimi adesivi termoviranti, che sono utilizzati nelle competizioni per controllare la temperatura d’esercizio delle pinze e che testimoniano l’indole racing del prodotto.
L’ossidazione color titanio e il logo Brembo verniciato rosso “a mano” completano il look accattivante, che fanno di questo prodotto un must per il mondo degli appassionati e non solo.

 

Disponibili presso tutti i distributori Brembo S.p.A.

www.brembo.it 

Pulsante per tornare all'inizio