HomeNewsPedane Lightech per Yamaha YFZ R1 2009

Pedane Lightech per Yamaha YFZ R1 2009

Pubblicato

Pedane LiightechLighTech conferma ancora una volta lo spessore dei suoi prodotti. Spettacolari le nuove pedane regolabili 

Yamaha YFZ R1 2009

pedane LighTech regolabili

 

LighTech conferma ancora una volta lo spessore dei suoi prodotti, attraverso successi che vedono il marchio abbinato ai modelli più affascinanti presenti sul mercato. Non a caso per la Yamaha YZF R1 2009, sono disponibili le nuovissime pedane regolabili, nelle versioni sia con poggiapiede fisso che pieghevole. Interamente  ricavate dal pieno e disponibili unicamente nel colore nero, sono dotate di molteplici regolazioni, in maniera tale da assicurare il massimo confort per il pilota in qualsiasi circostanza di utilizzo: su strada come in pista. Grazie alle diverse regolazioni disponibili, sarà sempre possibile trovare la “posizione di guida ideale” con ben 8 regolazioni disponibili! Interessante è anche la possibilità di montare rapidamente il cambio rovesciato, soluzione che troverà consenso da parte di coloro che intendono utilizzare la moto su pista. Anche le pedane, come qualsiasi prodotto Lightech sono realizzate secondo normativa ISO , come già certificato dal colosso mondiale TÜV per l’intera produzione dell’azienda trevigiana. Le pedane Lightech per Yamaha YZF R1 2009 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Lightech al costo di 325€ + Iva per la versione “con poggiapide fisso” e di 375€ + Iva per quella “con poggiapiede pieghevole”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
LighTech s.r.l.
Tel. +39 0438 453010 Fax +39 0438 655919
e-mail info@lightech.itweb  www.lightech.it


 

Logo LighTech

Pedane Lightech per Yamaha YFZ R1 2009

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY