News

pedane Lightech

pedane Lightec Pedane Lightech

Le pedane realizzate per i bolidi di Toni Elias ed Alex De Angelis (le Honda RC212V ) hanno già confermato come Lightech sia oramai un partner su cui i Team più importanti confidano per garantire prestazioni e risultati.

pedane Lightech

 

 

Pedane Lightech per il Team San Carlo Honda Gresini: in un mondo come la MotoGp dove le prestazioni sono strettamente legate all’alta tecnologia ed alla innovazione, l’azienda di Treviso realizza l’ennesimo successo di mercato con un prodotto di qualità. Le pedane realizzate per i bolidi di Toni Elias ed Alex De Angelis (le Honda RC212V ) hanno già confermato come Lightech sia oramai un partner su cui i Team più importanti confidano per garantire prestazioni e risultati.

 

Occorre inoltre considerare che il design studiato dall’azienda trevigiana ha grande impatto sul pubblico in virtù del gusto raffinato ed elegante, sempre in piena sintonia con il prodotto ed addirittura spesso ulteriormente valorizzante. Le pedane, come riconosciuto da tutti gli esperti di settore, devono assicurare al pilota un elevato grado di stabilità e nel contempo una adeguata fermezza di risposta. Le sollecitazioni che le pedane di una moto Gp riceve sono elevatissime, basti pensare non solo alla performace di gara ma all’alto carico che questo componente deve sostenere: sia durante la percorrenza di ogni curva sia in rettilineo. I piloti esercitano sulle pedane una pressione fortissima e devono necessariamente percepire affidabilità e stabilità. Attingendo alla lunghissima esperienza maturata nelle corse, l’azienda di Treviso ha realizzato per il Team un prodotto in Ergal 7075, ricavato dal pieno e completamente regolabile. Le regolazioni sono molteplici e sono rese possibili attraverso una piastrina, sempre in Ergal , posta tra telaio e gruppo pedana, soluzione che assicura un rapidissimo cambio di impostazione assecondando le esigenze dei due piloti; il logo Lightech è inciso attraverso una marchiatura al laser. La scelta di non anodizzare le pedane, ma di lasciare a vista le lavorazioni eseguite al CNC, testimonia la cura che la Lightech ha riservato nella costruzione di questo accessorio, la stessa cura che l’azienda di Treviso, riveste nella grande produzione in serie dei suoi accessori. Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

 

 

pedane Lightec
 
 
pedane Lightec
 
 
 
 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio