HomeNewsPBR Campione del Mondo

PBR Campione del Mondo

Pubblicato

spot_img

Logo PBR

Trasmissioni PBR Sprockets    

Pignoni e corone campioni del Mondo

 


PBR Sprockets: un'anno di successi

 

L'esperienza nei campionati mondiali al servizio dello sviluppo dei prodotti per moto stradali di serie e racing 
 
 

 

La stagione delle gare su asfalto si è chiusa all’insegna delle trasmissioni PBR Sprockets, che oltre ad aver ben figurato nella MotoGP con Randy De Puniet e nella Superbike con Carlos Checa si sono aggiudicate sia il titolo Moto2 che quello Superstock 1000.
Successi che hanno premiato i pignoni e le corone della Casa bolognese, i quali hanno affiancato i fuoriclasse Toni Elias e Ayrton Badovini, rispettivamente in sella alla Moriwaki e alla BMW S 1000 RR, nella lunga stagione che li ha visti centrare i loro eclatanti risultati e parallelamente contribuire allo sviluppo e alla messa a punto dei prodotti PBR per moto stradali sia in versione di serie che racing.

 

 

Logo PBR

 

 

Informazioni sui prodotti PBR possono essere richiesti chiamando lo 051/946746, scrivendo a info@pbr.it , o sul sito www.pbr.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.

MotoGP risultati classifica gara, Olanda 2022 Assen

L'undicesimo appuntamento del Motomondiale in Olanda sulla mitica pista di Assen è stato vinto...