News

Paula

Paula Un'accoppiata scoppiettante… Paula e la GSX-1000R K6

Paula

Età 28 anni
Altezza: 1,74 m
Occhi: marrone chiaro
Capelli: castani
Sport: ginnastica artistica, danza,  spinning, aerobica 
Hobbie: musica, danza, lettura
Temperamento: avolte troppo passionale
Segno zodiacale: vergine
Misure: 90-62-92

Paula Una modella d’eccezione in quanto a bellezza, uno studio fotografico immenso, l’intero kartodromo La Mola a Rieti, ed una moto speciale in tutti i sensi, la K6 del nostro Ermanno Bastianini elaborata da noi di Special.

di Riccardo Panzironi
foto: Roberto Brodolini

Una coppia vincente quella formata da Paula Poroliseanu e dalla “special di Special”. La bellissima modella rumena e nata a Bucarest il 4 settembre 1978 ed ha studiato al Conservatorio con indirizzo canto classico. Vive in Italia dal 1999, per 8 anni a Mantova e da pochi mesi a Gabicce Mare.
Ha iniziato la professione di modella a soli 13 anni, ma ora le passerelle e gli studi fotografici li frequenta solo a tempo perso. Infatti è un’impiegata commerciale per un’azienda che produce luci per lo spettacolo, tipo set cinematografici o impianti teatrali, ed è anche insegnate di spinning ed aerobica. La sua carriera di modella, seppur relativamente breve, l’ha portata a girare molto l’Europa: Italia, Francia, Germania, Turchia e naturalmente Romania. Molte le esperienze importanti.
Paula Ha rappresentato la Romania al Concorso “Miss Black Sea ” e si è classificata quarta, è stata testimonial della prima marca di calze rumena, per Regina Scherber, per la L’Oréal per 3 anni consecutivi, figurando sempre in tutti gli show della famosa Casa di cosmetici. Ma è stata anche testimonial nel mondo delle corse per il Team Pileri, quando vi correvano Barros e Capirossi, posando per tutti i cataloghi dei gadgets della Squadra. Ha partecipato ad uno show con Aldo Coppola. Ha sfilato per Blue Marine, per Escada a Parigi, per La Perla Lingerie, ed ha posato in servizi fotografici per Cosmopolitan ed Elite.
Paula Ma nella vita di Paula non c’è solo il lavoro. Infatti ama circondarsi di moltissimi amici, sparsi un po’ ovunque, e nel tempo libero le piace leggere, passeggiare o sorseggiare un caffé con un buon amico. Ma soprattutto adora ballare: “La danza è la mia passione, mi rilassa. Adoro le discoteche e non mi sento mai stanca, potrei ballare fino alle cinque del mattino e poi affrontare senza problemi la giornata in piena forma”. Una ragazza tutta d’un pezzo ma comunque semplice e sbarazzina…

Hai avuto un’esperienza importante nel mondo del Motomondiale; ma ti piacciono le moto?
“Mi piacciono moltissimo e ci vado spesso con il mio ragazzo. Lui ha una BMW R 1200RS, l’ideale per i viaggi in coppia. Ne facciamo tantissimi: andiamo tutti gli anni al Mugello, siamo stati spesso in Sardegna e quasi tutte le domeniche studiamo un itinerario nuovo per una bella gita fuoriporta”.
Paula E se ne dovessi acquistare una tutta tua?
“Comprerei una Yamaha, una piccola 600 naked, magari l’MT-03, penso che sia l’ideale per una donna e per degli spostamenti tranquilli”.
Yamaha eh… Ma non mi dire che tifi anche per Valentino Rossi…
“Certamente, Vale è il mio pilota preferito!”.
Ma allora ti piace anche la velocità?
“Moltissimo. Non so andare in moto perché il mio ragazzo non vuole insegnarmelo, anche se io glielo chiedo spessissimo, ma se avessi la patente credo che sarei un pericolo pubblico!”.

Related Articles

Back to top button
Close
Close