HomeNewsPasseggero ben saldo con VinxxGrip

Passeggero ben saldo con VinxxGrip

Pubblicato

VinxxLe maniglie VinxxGrip permettono al passeggero di stabilizzarsi in maniera solidale alla moto, riducendo notevolmente il disagio e lo sforzo in caso di brusche accelerazioni o decelerazioni.

Le maniglie VinxxGrip permettono al passeggero di stabilizzarsi in maniera solidale alla moto, riducendo notevolmente il disagio e lo sforzo in caso di brusche accelerazioni o decelerazioni.

VinxxAnche il pilota trae vantaggio dall’utilizzo delle maniglie VinxxGrip: la moto diventa più guidabile, poiché il passeggero è più stabile. Sono dotate di un sistema di aggancio/sgancio rapido sia per la parte centrale (che si applica al tappo del
serbatoio e differisce a seconda del modello di moto), sia per le manopole universali. Una volta montate lasciano intatte le possibilità di accesso al serbatoio per il rifornimento di carburante.
Le maniglie passeggero VinxxGrip sono realizzate in lega d’alluminio pressofuso, caratterizzata da una buona saldabilità, una facile lavorazione e dalla possibilità di eseguire trattamenti superficiali come galvanostegia, verniciatura, anodizzazione e cromatura. Prezzo al pubblico 330 euro IVA esclusa. Sconto del 30% acquistando entro il mese di ottobre.

Vinxx SA – Via Pobiette, C.P. 427 – 6928 Manno – Tel.: +41/91/6104300 – Fax: +41/91/6045888
http://www.vinxxgrip.ch/
info@vinxxgrip.ch

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.