HomeNewsPaddock show a Vallelunga

Paddock show a Vallelunga

Pubblicato

spot_img

biaggiGiovedì 27 settembre ingresso libero al paddock SBK di Vallelunga

biaggiSi moltiplicano le iniziative dedicate ai tifosi in occasione della dodicesima tappa del CORONA EXTRA SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP®, in programma all’autodromo “Piero Taruffi” il 28, 29 e 30 settembre prossimi.

    
Giovedì 27 settembre, all’immediata vigilia del grande evento, sarà l’ultimo “giorno libero” per gli appassionati per poter entrare in contatto e conoscere da vicino i piloti propri beniamini, come da apprezzata tradizione del Superbike.tenkate

I tifosi quindi avranno la grande opportunità di assaporare l’atmosfera elettrizzante del paddock del Mondiale Superbike avendo accesso libero al “Paddock Show” durante la sessione dedicata agli autografi dei campioni dalle ore 14.00 alle 18.00, secondo una scaletta precisa di incontri presso ciascun team che sarà disponibile sul sito www.vallelunga.it .

bayliss Ma non basta: infatti proprio da giovedì 27 il fine settimana del Superbike sarà animato dalle dirette radiofoniche di Radio 105 condotte dal famoso DJ Ringo, per aggiornare in tempo reale i tifosi di ogni aspetto dell’attesa manifestazione.

Tutte le informazioni su www.vallelunga.it  

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.