News

Oval e Suono per Triumph by Mivv

Scarico DOUBLE GUN di MIVV per Honda Hornet 600

MIVV per Triumph
Oval e Suono dedicati alla Tiger

 

La Tigre affila le unghie e la Speed risponde per le rime

 

La MIVV ha lavorato intorno all’ultima nata di casa Triumph e già che c’era ha aggiunto il suo tocco anche al rinnovato look 2011 della Speed Triple.
Per la Tiger 800 entrano in campo OVAL e SUONO. A dar man forte alla maxi-naked inglese c’è il terzetto composto da  Ghibli, GP e Suono. 

Oval e Suono sono il perfetto complemento per il motore ricco di personalità e carattere dell'ultima Triumph arrivata sul mercato

 
 
 
Suono per TigerAppena uscita, la nuova Tiger 800 può già beneficiare dell'up-grade che merita. Ciclistica raffinata e motore ineguagliabile fanno della innovativa allround inglese il nuovo riferimento del suo segmento, ma non ci sono limiti al miglioramento…  La MIVV lo propone attraverso i due terminali Suono e Oval, entrambi capaci di rendere ancor più pieno, generoso e graffiante il suo 3 cilindri da 800 cc.
Al sound si accompagna un incremento massimo della potenza, che arriva fino a 4,7CV a 9.900 giri, e della coppia, uno dei punti di forza de motore Triumph, di 3,8Nm a 6.700 giri.
Per non parlare degli oltre 3 kg risparmiati sulla bilancia, a tutto vantaggio della maneggevolezza e della guidabilità!

PREZZI AL PUBBLICO TERMINALI PER TIGER 800 – 2011:
SUONO inox 538 euro; Suono Full Carbon 634 euro. OVAL carbonio 570 euro; OVAL titanio 586 euro.
I terminali elencati sono omologati (kit slip-on, montaggio con passaggio normale).


DIFFICILE VEDERNE DUE UGUALI: LA SPEED TRIPLE 2011 DI TRIUMPH È UNA VERA REGINETTA DEL TUNING

GP standard per SpeedIl restyling dei gruppi ottici anteriori sono stati argomento di discussione fra gli appassionati, ma i cambiamenti più eclatanti apportati a questa naked, sono quelli che riguardano telaio, ciclistica e motore. A supporto di quest’ultimo MIVV ha già pronte ben tre soluzioni alternative al sistema di scarico di serie: GHIBLI GP e SUONO, nelle configurazioni con passaggio alto (con doppio terminale) o basso (terminale singolo), che non soltanto offrono risultati estetici sorprendenti, ma accrescono il già profondo gusto che si prova nella guida della “Speed”.
Ghibli doppio per SpeedIncrementi consistenti in coppia e potenza, che possono arrivare fino a 4,5Nm e 5,4CV a 8.600 giri (vedi grafici), si accompagnano ad un notevole risparmio di peso che si avvicina addirittura ai 7 kg nella versione GP Open a passaggio basso.

PREZZI AL PUBBLICO TERMINALI PER SPEED TRIPLE  – 2011:
Singolo terminale: GP Carbonio 469 euro; GP Titanio 494 euro; SUONO Inox 538 euro; Ghibli Inox 442 euro.
Doppio terminale: GP Carbonio 889 euro; GP Titanio 931 euro; SUONO Inox 1.018 euro; Suono Full Carbon 1.222 euro; Ghibli Inox 742 euro.

 

 

 
Info:
MIVV
Tel. 0861 81 20 237

www.mivv.it
moto@mivv.it

 
 
Grafico1

Grafico2

Grafico3

 

 

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Close
Close