News

Open Day Zard

Zard Open Day 2011 – 15 Maggio

Zard Open Day: un occasione d'oro  

Zard apre le porte dell'azienda ai visitatori ed organizza una giornata all'insegna delle due ruote, del sound dei motori e delle sorprese. Un appuntamento decisamente imperdibile.

 

Open Day Zard. Il 15 Maggio sarà una giornata all'insegna della passione per le due ruote, per scoprire tutti i segreti e divertirsi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Open Day Zard - 15 Maggio 2011Hai mai visto come vengono realizzate una marmitta ed un collettore per moto, quali sono le fasi produttive che portano dal materiale grezzo a ciò che fa bella mostra di sé sulle vostre due ruote? Vuoi vedere la tua moto sul banco prova e sapere quanti cavalli e quanta coppia ha davvero? Ecco l'occasione che aspettavi!
Zard organizza il suo primo Open Day ed apre le porte dell'azienda ai visitatori ed organizza una giornata all'insegna delle due ruote, del sound dei motori e delle sorprese. Oltre a vedere dal vivo come nasce uno scarico, potrai partecipare all'estrazione di favolosi premi e chiacchierare con chi gli scarichi li costruisce.

Programma della giornata:

Ore 10:00 – ritrovo in Zard (Via Nazionale 11 – Baldichieri d'Asti – AT) per una colazione offerta dall'azienda ed assegnazione ticket per l'estrazione dei premi, che avverrà durante il pranzo.
Ore 10:30 – inizio visite allo stabilimento e alle singole fasi di lavorazione, esecuzione prove al banco
Ore 12:30 – pranzo ed estrazione premi.
Ore 15:30 – ritorno in azienda per montaggio gratuito dello scarico ZARD per chi vuole acquistarlo in ditta, con servizio di spedizione gratuita al proprio domicilio di quello scarico originale (su prenotazione anticipata entro il 05/05/2011).

Contributo di partecipazione: 20 €

La quota di partecipazione comprende:
– Visita all'azienda
– Pranzo completo (tris di antipasti piemontesi, agnolotti di carne, secondo con contorno di verdure, bùnet della nonna, acqua e vino). La location scelta è il "Parco Naturale di Tigliole” (sotto la Chiesa Romanica di San Lorenzo)
–  Gadget by ZARD
–  Prova al banco gratuita per i primi 5 partecipanti che si iscriveranno all'evento
–  Buono sconto del 15% sull'acquisto di un prodotto ZARD*
–  Diritto a partecipare all’estrazione (che avverrà durante il pranzo) dei seguenti premi:
  . 1° Buono acquisto del valore di 500 € per prodotti Zard*
  . 2° Buono sconto del 40% su acquisto di prodotti Zard*
  . 3° Buono sconto del 30% su acquisto di prodotti Zard*
  . 4° Buono sconto del 20% su acquisto di prodotti Zard*
  . Abbigliamento Zard per le moto più belle**

I primi 5 che invieranno una mail a info@zardexhaust.com con la conferma della partecipazione avranno inoltre la possibilità di testare gratuitamente al banco la propria moto.

Infoline: 0141-659239
Web: http://www.officineitalianezard.it/

Coordinate bancarie per il pagamento della quota di partecipazione all'evento: Unicredit Banca d'Impresa, filiale di Asti –  ABI 03226 – CAB:  10300 – C.C. 30055679 Intestato a Zard S.r.l.
IBAN: IT 37 C 02008 47790 000030055679

ENTRA NEL MONDO ZARD E PARTECIPA ANCHE TU ALL'OPEN DAY 2011 !!!

*  I buoni sconto saranno validi sia il giorno dell'Open Day che per ordini effettuati entro i 15gg successivi all'evento (scadenza 31-05-2011)
** L'assegnazione di questi premi verrà effettuata dopo la valutazione insindacabile del personale Zard presente

Note:
– Per la tipologia di evento ed il valore complessivo dei premi assegnati non si configura l'applicabilità del D.P.R. 430/2001.
– I dati ricevuti saranno gestiti in ottemperanza alla normativa vigente per quanto concerne la privacy

 
 
 
 

 

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close