News

L’officina dei tuoi sogni, riservata solo agli appassionati bikers

E' il luogo che rispecchia la personalità e le passioni di ogni motociclista dove solitamente vive un'esperienza unica e di profonda intimità con la propria moto. Quest'anno al MotoDays è possibile toccare con mano quella proposta da PUNTO GAS

L’officina dei tuoi sogni” nasce con l’obiettivo di voler proporre agli appassionati una serie di ambienti di lavoro personalizzabili dove poter coltivare la passione per la moto attraverso le stesse soluzioni utilizzate nel settore professionale.

L’officina dei sogni per un motociclista è un luogo dove passione e funzionalità si incontrano in un ambiente accogliente e stimolante. Immaginala come un loft spazioso e luminoso, con pareti decorate con poster di moto storiche e moderne, caschi vintage e attrezzi d’epoca.

Un’oasi di ordine e professionalità ideale dovrebbe essere fatta cosi:

  • Postazioni di lavoro ben organizzate: banchi da lavoro robusti e ben illuminati, con utensili di alta qualità ordinatamente disposti su carrelli e mensole.
  • Area relax confortevole: un divano in pelle, un tavolino con riviste specializzate e una macchina del caffè per godersi un momento di pausa in compagnia di altri appassionati.
  • Ampio spazio per lavorare: la possibilità di smontare e rimontare la propria moto in tutta comodità, con l’assistenza di personale esperto se necessario.

L’officina dei sogni proposta da Punto Gas

L’officina dei sogni progettata da Punto gas è organizzata in base agli spazi disponibili ed alle esigenze di ogni biker con numerose soluzioni di allestimento in grado di rendere funzionale il proprio ambiente di lavoro. Attrezzature affidabili, sicure, di alta qualità con un design ricercato e personalizzabili contraddistinguono un nuovo concetto di allestimento proposto dalla Punto Gas propone per soddisfare il mondo dei collezionisti, dei preparatori e degli appassionati motociclisti.

Officina dei Sogni pensata da Punto Gas
L’Officina dei Sogni pensata da Punto Gas

Officina dei Sogni al Motodays

In occasione di Motodays, la manifestazione dedicata alle due ruote che si terrà si terrà dall’8 al 10 marzo 2024 a Fiera Roma, Punto Gas proporrà dal vero “L’officina dei tuoi sogni” che gli appassionati gli appassionati delle due ruote potranno toccare con mano.

Nello spazio espositivo si potrà conoscere le novità del settore su come è possibile realizzare il proprio ambiente per poter effettuare interventi di manutenzione e riparazione ma anche un luogo dove poter sognare dando sfogo alla propria creatività.
L’Officina dei tuoi sogni è sviluppata dalla Punto Gas con il contributo ed il know how dei più importanti brand del settore delle attrezzature per gli utensili e gli arredi, dei sistemi di sollevamento, tester smontagomme, assetti e della diagnostica.

In questa edizione abbiamo voluto rendere omaggio all’immagine femminile con una grafica dedicata per festeggiare l’8 marzo una giornata speciale per celebrare il talento, la forza e la determinazione delle donne di tutto il mondo. Che questa giornata sia un’occasione per riflettere sulle conquiste raggiunte e per continuare a lottare per una società più equa e inclusiva per tutte” dichiara Spartaco Lombardelli responsabile della Punto Gas.

In definitiva, l’officina dei sogni è un luogo che rispecchia la personalità e le passioni del motociclista, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.

Chi è Punto Gas

Punto Gas è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e nell’allestimento di officine professionali per auto e moto chiavi in mano. Anni di esperienza, prestigiose collaborazioni, partner tecnici internazionali ed uno staff altamente specializzato hanno consentito alla Punto Gas di diventare una delle realtà più conosciute specializzate nell’allestimento di officine meccaniche professionali con un alto livello di personalizzazione.

Dove si trova Punto Gas

Via Cancelliera, 11c, 00041 Albano laziale RM
Contatti: 06 7885 1182

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsmoto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare con auto in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio