HomeNewsNuovi colori per il Monster 696

Nuovi colori per il Monster 696

Pubblicato

696 A pochi giorni dal lancio sul mercato arrivano nuovi colori per il Monster 696
Nuove colorazioni per il Monster 696

Dopo la sua apparizione in anteprima mondiale durante l’ultimo salone del motociclo di Milano il nuovo Monster 696 svela due nuove colorazioni a poche settimane dal suo arrivo sul mercato.

696

Oltre al classico e tradizionale rosso Ducati accostato al rosso del telaio, il Monster 696 verrà commercializzato a partire da Aprile in altre due nuove colorazioni: l’inedito bianco perla ed il tradizionale nero dark.

Il bianco perla, che caratterizza già altri modelli di successo Ducati come la nuova Superbike 848, ne accentua e risalta le sinuose linee che si fondono alla perfezione con sella e telaio.

La colorazione nero opaco evidenzia come tutti i componenti della moto sono stati compattati al massimo per evitare ogni sporgenza dalla sagoma del veicolo, centralizzando masse e volumi.

Entrambe le nuove colorazioni sono abbinate a cerchi e telaio di colorazione nera.

Completamente ridisegnato e riprogettato, il nuovo Ducati Monster 696 mantiene comunque il suo inconfondibile stile e la forte personalità che da quindici anni lo contraddistinguono.

A breve sulle pagine di Special il test completo in anteprima.

696

 

www.ducati.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY