News

Novità Clover – giacca G4 wp

cloverDa Clover ecco G4 wp, la giacca tecnica granturismo top di gamma in 8 taglie

Clover G4 wp: la nuova frontiera del granturismo

clover Una giacca tecnica completamente impermeabile dotata di caratteristiche al top. G4 wp di Clover è pensata per il motociclista “viaggiatore” esigente ma è perfetta anche come capo invernale quotidiano. Disponibile in ben otto taglie!

Una delle novità nella collezione 2008 di Clover è rappresentata dalla giacca G4 WP, un capo dedicato al mototurismo, adatto per tutte le stagioni, soprattutto quella fredda.
La sua realizzazione a triplo strato garantisce resistenza, impermeabilità e l’ideale mantenimento del calore corporeo durante la guida in moto.

clover La G4 è in Cordura, con trattamento esterno idrorepellente, dotata all’interno di una membrana al 100% impermeabile staccabile e di una imbottitura “MicroValtherm” anch’essa removibile.

Dal punto di vista della sicurezza siamo ai massimi livelli: inserti rifrangenti per la massima visibilità notturna, protezioni CE removibili su spalle e gomiti, nonché la predisposizione per alloggiare il paraschiena (ma all’interno della tasca è comunque presente di serie un’imbottitura removibile).

Numerose sono le regolazioni di cui la giacca dispone per adattarsi al meglio al fisico del motociclista che la indossa: zip per ottimizzazione del volume su braccio e avambraccio; regolazione elasticizzata del fondo giacca e della vita; larghezza polso predisposta per alloggiare il guanto; doppio collo a flessibilità differenziata.

clover Sempre a livello di comfort, in aggiunta all’ottima indossabilità, la giacca propone ben 4 tasche (2 interne e 2 esterne, tutte impermeabili), prese di ventilazione in corrispondenza delle zip dei polsi e dell’aggancio giacca-pantalone.

Prezzo di listino al pubblico 429,00 euro
Taglie: otto, dalla XS alla XXXXL
Colori: grigio/nero e rosso/nero

Tel. 0445/459532

clover@clover.it

www.clover.it

Pulsante per tornare all'inizio