HomeNewsNolan N85

Nolan N85

Pubblicato

Nolan N85

Un aspetto “racing” e tutta la comodità di uno stradale curato nei minimi dettagli per questo integrale N85  predisposto per il sistema di comunicazione N-Com by Nolan.

 

Casco N85 con sistema N-Com

Un aspetto “racing” e tutta la comodità di uno stradale curato nei minimi dettagli per questo integrale N85 predisposto per il sistema di comunicazione N-Com by Nolan. 

 

Le dimensioni sono contenute, grazie ad accurati studi volumetrici per un’ottimale integrazione dello schermo parasole (VPS) interno, antigraffio e antiappannamento, azionabile dall’esterno e smontabile. Il meccanismo visiera rende possibile lo smontaggio della stessa senza ricorrere ad attrezzi e ne impedisce l’apertura accidentale durante l’utilizzo. Nel nuovo N85 è presente anche un doppio sistema di ventilazione superiore e inferiore. Quest’ultimo è affidato a prese d’aria caratterizzate da copertura traforata con finitura metallizzata ed è comandato da un pratico e maneggevole dispositivo posizionato nella parte inferiore della mentoniera, che permette di convogliare l’aria direttamente sulla visiera, per limitarne l’appannamento e la formazione di condensa. Il sistema di comunicazione N-Com, disponibile nelle configurazioni N-Com Mobile, N-Com Intercom, N-Com Bluetooth e N-Com Intercom Bluetooth, è acquistabile separatamente. Il prezzo al pubblico dell’N85 parte da 179,00 €.

 

 

 

Nolan Group
Via G. Terzi di S. Agata, 2 – 24030 Brembate di Sopra (BG)
Tel.: 035/602111

www.nolan.it

info@nolan.it

 

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY