HomeNewsNaked Fest 2007. Un successo

Naked Fest 2007. Un successo

Pubblicato

spot_img

nakedfestSpecial ha partecipato alla Naked Fest 2007. Un altro grande successo di pubblico! nakedfestL’8 settembre 2007 a Certaldo (FI) si è svolta la Naked Fest, organizzata dall’Associazione Nazionale Naked Italia. Noi di Special abbiamo partecipato ed eravamo lì con il nostro banco prova, accompagnati dal mitico Emanuele Freddo che ha mostrato agli oltre mille partecipanti all’evento i suoi numeri di stunt riding da brivido.
nakedfestL’organizzazione ha preparato una serie di spettacoli veramente interessanti, dal Trial, con il Top Trial Team, al classico sexy bike washing, alle minimoto, al giro turistico, che ha portato il corteo di ben 300 moto fino a Certaldo Alta, ai premi per le più belle moto del raduno.
nakedfestBellissimo il colpo d’occhio che hanno regalato le oltre 600 moto che hanno partecipato all’evento. Il piazzale è stato invaso da una marea di due ruote e da molti gruppi di motociclisti che volentieri hanno contribuito con la loro colorata e rumorosa partecipazione al divertimento di tutti e a festeggiare il mito della moto nuda.
I ragazzi della Naked Fest hanno fatto davvero un bel lavoro, trasformando quello che era un raduno di appassionati, in un raduno nazionale di tutto rispetto. Quest’anno infatti si sono visti anche motociclisti sardi, segno che il tam tam tra motociclisti e il grande lavoro su internet hanno funzionato alla grande.
nakedfestDa notare che la maggior parte degli alcolici è stata consumata il sabato, segno distintivo che i motociclisti intervenuti sono stati molto responsabili, in modo da tornare a casa la domenica senza alcun problema.
nakedfestSi è visto di tutto alla Naked Fest, dalle moto più “in tema”, alle motard, alle supersportive, fino ai modelli retrò come la Bonneville. La festa che i ragazzi dell’Associazione Naked Italia hanno organizzato è stata davvero la celebrazione della moto nuda: Monster, Hornet, SV, Z, Speed Triple, sono solo alcuni dei modelli che hanno partecipato ma quello che più ha attirato tanti motociclisti è stato il partecipare al raduno e viverlo con l’entusiasmo e il divertimento che solo la moto sa regalare.

nakedfestMolta la soddisfazione degli organizzatori per aver realizzato un altro appuntamento di quello che nei prossimi anni potrebbe diventare uno dei motoraduni nazionali più in vista. Ora  non resta che aspettare circa un’anno per la Naked Fest 2008 che, con queste premesse, sarà un evento da non perdere! Foto di Angelo TraniSi ringrazia per la collaborazione Enrico Acciarino

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.

MotoGP risultati classifica gara, Olanda 2022 Assen

L'undicesimo appuntamento del Motomondiale in Olanda sulla mitica pista di Assen è stato vinto...