HomeNewsMOTOGP: Presentata la Ducati Desmosedici GP9

MOTOGP: Presentata la Ducati Desmosedici GP9

Pubblicato

Ducati GP9 Presentata a Madonna di Campiglio, in occasione del WROOOM, la squadra (e la Desmosedici GP9) DUCATI MOTOGP 2009.

Il freddo di Madonna di Campiglio non è bastato per raffreddare il calore, tipicamente italiano, che accompagna momenti intensi come quello durante il quale è stata presentata la squadra corse DUCATI MotoGP 2009.

 Ducati GP9

La Desmosedici GP9 (unica moto in pista dotata di telaio integralmente in fibra di carbonio) è stata accompagnata al debutto in società (dopo tanto girare con il Test Team) da un Casey Stoner in pieno recupero post operatorio

Ducati GP9 Stoner

e da un emozionatissimo Niky Hyden,

Ducati GP9 Hyden

evidentemente poco abituato ad avere intorno una squadra che non pensa solo ai numeri ma che è composta da uomini (e donne) prima ancora che da ingegneri e tecnici. Bellissima la GP9 nella sua linea ancora più filante e dinamica accompagnata dalla nuova disposizione degli sponsor.

Ducati GP9 Ant

Ducati GP9 Post

Squadra corse Ducati 2009

Foto fonte Sportmediaset

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY