News

MotoGP – Francia: Edwards vuole vincere

Edwards AnteprimaColin Edwards conquista un'altra buona posizione di partenza dopo la pole di Shanghai.

Poncharal: Edwards mi ha confidato che vincerà !
Il responsabile del team Tech 3 Yamaha ha rivelato le dichiarazioni di Colin Edwards dopo averlo visto conquistare la prima fila.

Edwards1

Colin Edwards conquista un'altra buona posizione di partenza dopo la pole di Shanghai, agguantando al seconda posizione sulla griglia del Gran Premio Alice di Francia. In tutto l'americano è partito dalla prima fila in 4 dei 5 appuntamenti di questo inizio stagione, e pare sia giunto il momento di fare qualcosa di più in gara.
Tutti ci chiedono perchè Colin fa grandi qualifiche e discrete gare. Onestamente non lo so, ma mi ha detto una cosa dopo la Cina. Mi ha confessato che avrebbe vinto in Francia´ha rivelato Poncharal.
Un giorno deve succedere. È veloce. La fortuna deve solo guardarlo negli occhi,´ ha aggiunto il francese. `Colin è stato veloce per tutto il fine settimana, e ha perso la pole per poca fortuna. Ad ogni modo la prima fila è importante, speriam osolo ceh il tempo regga e che possa combattere per la vittoria´.

edwards 2

`Pensavo di farcela per la pole, ma tutti sanno che due minuti sono un'eternità per fare un buon tempo,´ ha detto lo stesso Edwards. `Sarebbe stato bello regalare al mio team francese la pole nel GP di casa, ma domani vedremo di fare bene,´ ha aggiunto.
Edwards era caduto nella scorsa edizione partendo dalla pole, ma venerdi ha mostrato un gran ritmo di gara. La sua promessa diverrà realtà?

Pulsante per tornare all'inizio