News

Motodays 2010: freestyle, fuoristrada e scooter protagonisti dell’area esterna

Roma, 20 gennaio 2010 – In via di definizione il calendario degli eventi agonistici che si disputeranno nell’area esterna di Motodays, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo. Ad aprire le “danze” sarà il Freestyle MX che da questa edizione comprenderà anche il Quad Freestyle: dal giovedì pomeriggio, al centro dell’arena si alterneranno alcuni dei protagonisti della scena mondiale come il funambolico Vanni Oddera in sella alla KTM mentre per il Quad, a saltare dalle rampe romane ci sarà il vicentino Daniele Serblin, in arte “Super Dan”.

MOTODAYS 2010: FREESTYLE, FUORISTRADA E SCOOTER PROTAGONISTI DELL’AREA ESTERNA
Roma, 20 gennaio 2010 – In via di definizione il calendario degli eventi agonistici che si disputeranno nell’area esterna di Motodays, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo.
Ad aprire le “danze” sarà il Freestyle MX che da questa edizione comprenderà anche il Quad Freestyle: dal giovedì pomeriggio, al centro dell’arena si alterneranno alcuni dei protagonisti della scena mondiale come il funambolico Vanni Oddera in sella alla KTM mentre per il Quad, a saltare dalle rampe romane ci sarà il vicentino Daniele Serblin, in arte “Super Dan”.

Da venerdì 12 marzo, la pista in asfalto inizierà a movimentarsi con i demo ride, le gare riservate alle minimoto e l’attesa sfida  promossa dal Moto Club Terni, quella che vedrà sfidarsi in pista i Maxiscooter in versione Supersport e Superstock impegnati nella 2° Coppa Fiera Roma Maxiscooter.

Sabato 13 si inizierà con le gare miste terra/asfalto: diversi piloti protagonisti della scena internazionale parteciperanno ad una spettacolare gara, articolata in varie manche, recuperi e finalissima, battezzata Supermoto 2° Trofeo Motodays. In questa giornata oltre alle Supermotard ci sarà spazio anche per le Minibike Motard: le piccole 4 tempi saranno guidate da una selezione di piloti che si daranno battaglia in una gara a squadre nel 1° SuperOpen Factory Cup.

Domenica 14, l’arena Motodays prevede l’attesa gara di Quad Motard promossa da QuadStore.it in collaborazione con il Quad Vadis Club Roma. Anche in questo caso, i migliori piloti di tutte le specialità riservate ai Quad daranno vita ad un’entusiasmante sfida che decreterà il vincitore assoluto del 2° Trofeo Fiera di Roma "QuadStore Cup".

Nella stessa giornata FX Action, che coordinerà tutte le attività esterne di Motodays, organizzerà la prima tappa di Campionato Italiano Minibike Cross, gara che si svolgerà nel bellissimo tracciato in terra allestito nell’arena. Un appuntamento molto atteso, che apre la stagione agonistica di questa divertente specialità.

Altre iniziative sono in via di definizione. Per rimanere aggiornati, cliccare su www.motodays.it

Related Articles

Back to top button
Close
Close