News

MOTO ONE JC 120: la giacca che sfida il maltempo

MOTO ONE JC 120: la giacca che sfida il maltempo Giacca JC 120

Novità 2011 siglata Moto One

 

MOTO ONE JC 120, LA GIACCA CHE SFIDA IL MALTEMPO 

 

Dopo aver presentato una serie di giubbini utilizzabili anche per il periodo invernale, MOTO ONE illustra ora una giacca di nuova concezione entrata a far parte della collezione 2010/2011.
JC 120” è la sigla di questo nuovo capo realizzato in tessuto poliestere, impermeabile e antivento

 

 

Moto One - Giacca JC 120Ancora una novità 2011 siglata MOTO ONE: la giacca JC 120. Un capo da uomo realizzato in poliestere 300 D ACT D3, resistente all’'acqua, impermeabile ed al contempo traspirante, caratteristiche che confermano la filosofia di MOTO ONE, ovvero quella di pensare al comfort del motociclista, oltre alla sua sicurezza.

Un accessorio, dunque, di nuova concezione che si contraddistingue per le importanti doti antiacqua, pur restando un capo sobrio, con stile. Le due cerniere apribili sui fianchi (da tenere aperte in sella alla moto, e chiuse quando si scende) e le due cinture regolabili sui fianchi consentono, in modo personale, di “vestirsi addosso” la giacca. Sia le due grandi tasche anteriori, che la lunga zip frontale, presentano un flap di protezione con chiusura a velcro che garantisce un ulteriore “stop” alla penetrazione di acqua e vento.

L'’impermeabilità e traspirazione del capo viene regolata da una membrana traspirante AKL, removibile. Altre funzionalità di indubbio interesse della JC 120 sono rappresentate dalla giacca interna con imbottitura Thermolite® con polsini elastici e colletto (che diventa così doppio con quello già presente nella giacca), completamente removibile; tasca interna porta cellulare e porta documenti; colletto con chiusura a bottone. Ampio risalto alle protezioni su schiena, spalle e gomiti che sono ormai prerogativa di sicurezza per i capi MOTO ONE.

Principali caratteristiche:

    * Giacca da uomo in poliestere 300 D ACT D3
    * Resistente all’acqua e traspirante con membrana AKL
    * Protezioni CE removibili su spalle e gomiti
    * Protezione antishock su schiena
    * Schienale omologato CE (opzionale)
    * Giacca interna staccabile
    * Tasca di ventilazione posteriore
    * Cintura regolabile in vita
    * Cerniera apribile sui fianchi
    * Coda di topo riflettente 3M su braccia e schiena

Colore disponibile: nero
Codice prodotto: M1 JC 120

Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 165,00

MOTO ONE EUROPE S.R.L.
Via Giovanni XXIII, 45/1 –
35014 Fontaniva (PD) –
Tel. +39 049 9403677 –
Fax +39 049 9481625 –

 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio