HomeNewsMoto Guzzi V7 Café Classic

Moto Guzzi V7 Café Classic

Pubblicato

spot_img

Moto Guzzi V7 Café ClassicIspirata alla mitica V7 Sport, datata 1972, la V7 Cafè Classic ripresenta lo stesso stile tagliente ed allungato che segnò, al debutto degli anni ’70, la nascita della maxi moto sportiva all’italiana. Moto Guzzi V7Ispirata alla mitica V7 Sport, datata 1972, la V7 Cafè Classic ripresenta lo stesso stile tagliente ed allungato che segnò, al debutto degli anni ’70, la nascita della maxi moto sportiva all’italiana. Tra gli elementi simbolo di dell’epoca vi sono dettagli come i semi-manubri ribassati, le ruote a raggi, i silenziatori rialzati, la sella con codino integrato, la strumentazione che riprende le celebri grafiche anni ‘70 e altri dettagli, magistralmente valorizzati nella magica livrea verde Legnano. Sotto il profilo tecnico, la V7 Cafè Classic differisce dalla sorella più turistica – la V7 Classic – per la presenza di una coppia di silenziatori rialzati che, oltre ad incrementare la luce a terra garantiscono una sonorità più consona all’immagine sportiva di questa affascinante moto, disponibile sul mercato nazionale a partire da febbraio 2009.
www.motoguzzi.it

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.