HomeNewsMonoammortizzatore Matris

Monoammortizzatore Matris

Pubblicato

 MatrisEntry level
Il nuovo M05KE viene definito dall’azienda che lo produce un monoammortizzatore "entry level" con ottimo rapporto qualità/prezzo..

 

monoammortizzatore MatrisLe testate e tutti gli elementi, mobili e fissi, sono ricavati dal pieno in lega leggera di alluminio con trattamento di ossidazione anodica. Lo stelo è realizzato in acciaio legato, con riporto di cromo duro. Il precarico molla prevede un gruppo ghiera e controghiera, e a richiesta è disponibile anche il precarico molla idraulico separato o integrato. Il sistema di regolazione è composto da due gruppi separati: regolazione dell’estensione e regolazione di compressione. Anche l’interasse è registrabile. Il prezzo del monoammortizzatore è di 690,00 € IVA esclusa.

Matris
Via Industriale, 26 – 36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel.: 0444/411636
Fax: 0444/411887
http://www.matrisdampers.com/
info@matrisdampers.com

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.