News

Mivv Full Titanium

Mivv Suono TitaniumLo scarico top di gamma della nota azienda italiana rimane fedele al design

MIVV presenta Suono Full Titanium

Mivv Suono 

Lo scarico top di gamma della nota azienda italiana rimane fedele al design, che continua a farlo apprezzare dagli appassionati europei, ma si arricchisce di una nuova versione presentata in anteprima a la Semana de la Moto di Barcellona
Il nome, Full Titanium, indica chiaramente che stiamo parlando di un terminale ultraleggero. Pensate che la riduzione di peso ottenuta rispetto a Suono Standard è di ben il 45%!
In numeri si passa da 1,75 kg a 1,15 kg.  Difficile davvero scendere oltre…
Questo risultato è stato ottenuto adottando il titanio per tutti i componenti che costituiscono lo scarico, anche quelli interni, non visibili.
Dal punto di vista estetico il prodotto non cambia ma questa nuova versione sarà riconoscibile per la presenza di un logo o un fregio specifico (lo studio grafico è in via di ultimazione).
A livello prestazionale l’incremento che si otterrà adottando Full Titanium è indiretto e imputabile soprattutto al minor peso dello scarico.
Questa new entry di Mivv sarà particolarmente gradita a chi fa un utilizzo “pistaiolo” (amatore o professionista) della moto.
L’impianto Full Titanium include ovviamente i tubi di collegamento ed i collettori per la versione Power.
La distribuzione ai punti vendita della nuova versione di Suono è prevista per l’inizio di luglio in una gamma iniziale che prevede l’utilizzo su di una decina di sportive di ultimissima generazione (Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha).
Il parco moto  verrà ovviamente ampliato velocemente e costantemente.
Il costo di Suono Full Titanium è in via di definizione

Ulteriori Info: 
MIVV S.p.A.
Tel. 0861 81 20 237 
e-mail moto@mivv.it
www.mivv.it

Related Articles

Back to top button