HomeNewsMivv e TM insieme nel motard

Mivv e TM insieme nel motard

Pubblicato

spot_img

mivvtm Gli scarichi Mivv equipaggeranno le TM supermotard di Gozzini e Chambon

tm Accordo siglato tra Mivv, azienda che produce impianti di scarico tra i migliori del mercato, e TM, la “farm” pesarese che dal 1977 produce raffinate motociclette da fuoristrada e supermotard

Dopo l’accordo che porterà TM ad equipaggiare la sua gamma cross e supermotard 2008  con i prestigiosi impianti di scarico MIVV, naturalmente studiati ad hoc per “tirar fuori” il massimo dai propulsori della Casa, le due aziende hanno deciso di cooperare anche a livello racing.

La notizia è infatti ufficiale: MIVV sarà sponsor ufficiale del team TM impegnato nel 2008 nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto, rispettivamente con i piloti Boris Chambon e Alex Serafini nella classe “dura” S1 e con Davide Gozzini nella S2.

gozzini Si tratta di un impegno importante sia per TM che vuole confermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2007 con Gozzini, laureatosi campione italiano supermoto, sia per MIVV che intende ribadire la sua presenza sui campi di gara, aggiungendo l’impegno siglato con TM alla presenza in MOTOGP, come sponsor ufficiale di Honda HRC, e ai campionati enduro, affiancando per il secondo anno consecutivo il team ufficiale KL.

chambon Le moto di TM e la tecnologia di MIVV, saranno messe a disposizione del grande Boris Chambon,  campione del mondo supermotard nel 2005, che dopo due anni difficili, con l’iniezione di fiducia a lui trasmessa da TM sembra pronto a dare filo da torcere.
Chambon correrà in sella alla nuova TM SMX 450 F.

 

 

 

MIVV –  Tel. 0861 81 20 237
e-mail moto@mivv.it
MIVV – www.mivv.it
TM – www.tmracing.it

spot_img

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP d'Aragon.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.