News

LLS Racing presenta l’ammortizzatore di sterzo rotativo Titax

LLS Racing presenta l'ammortizzatore di sterzo rotativo Titax

LLS Racing presenta Titax
Il nuovo ammortizzatore di sterzo 

 

LLS Racing presenta l'ammortizzatore di sterzo rotativo TITAX

 

Direttamente dalla Rep. Ceca arriva l'innovativo ammortizzatore di sterzo rotativo. Massima stabilità a tutte le velocità. Distribuito in Italia da LLS Racing
 
 
 
 
 
 
 
 

Logo Titax
L'azienda ceca propone un tecnologico ammortizzatore di sterzo rotativo che impedisce le "sbacchettate" (oscillazione del manubrio).

ammortizzatore di sterzo rotativo TitaxOffre massima stabilità a tutte le velocità e permette la regolazione su 10 posizioni mediante la pratica manopola posizionata sulla piastra di sterzo; questo si traduce in un vantaggio unico per la sicurezza.

L'ammortizzatore di sterzo TITAX funziona al massimo delle prestazioni anche con temperature superiori ai 75° C / 167° F; permette, inoltre, di regolare la moto in tempo reale come i piloti del Campionato Mondiale Superbike.

applicazioneIl kit comprende l'ammortizzatore di sterzo completo di attacchi e viti per il montaggio, senza alcuna modifica alla moto.

I prodotti TITAX sono fabbricati a più alto livello possibile allo stato dell'arte della tecnologia, grazie alle migliori macchine CNC e taglio laser.

 
 
 
titax rossoTitax neroTitax oro
 
Made in Repubblica Ceca, Unione Europa. Certificazioni di qualità: ISO 9001, UTAC.
I prodotti TITAX sono TÜV Rheinland certificati. Testati, sviluppati e utilizzati da i migliori piloti in Moto2 e nel Mondiale Superbike.
Disponibli nei colori nero (N) con regolatore rosso, rosso (R) con regolatore naturale oppure oro (OR) con regolatore nero.
 
 
I prezzi sono IVA esclusa
 
Listino prezzi e modelli
 
 
Per ulteriori info:
 
LLS Racing
via per Ospitaletto, 147
25046 – Cazzago San Martino
Brescia
Tel: 030. 7255176
Fax: 030. 7255261
www.llsracing.it
info@llsracing.it

 

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Close
Close