HomeNewsLightech cambia logo

Lightech cambia logo

Pubblicato

spot_img

Nuovo logo Lightech

LighTech cambia logo    

Uno sguardo al futuro

 

LighTech cambia logo

 

L'azienda trevigiana si fregia di un nuovo logo che punta al futurosenza dimenticare il passato
 
 

 

Nuovo logo LighTechIn occasione della tappa di Misano del Campionato Mondiale di Superbike, la LighTech ha presentato alla stampa internazionale, nell'hospitality del Team Althea, oltre la sua nuova gamma di filtri aria sportivi anche il nuovo logo aziendale. La volontà dell'azienda trevigiana di collegare il passato con il presente è testimoniato dalla scritta "Lightech" presente nel logo che si sposa alla perfezione con il nuovo simbolo che rappresenta l'elemento moderno.
I colori accesi del nuovo logo sono enfatizzati anche dallo sfondo scuro, tipicamente racing, inoltre rappresenta il logo rappresenta una pista stilizzata a testimonianza delle origini della Lightech Carlos Checa ha battezzato la presentazione stampa attraverso la sua testimonianza di validità dei prodotti Lightech.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

LighTech s.r.l.
Via Serenissima, 15
31025 Santa Lucia di Piave (TV) ITALIA
Tel. +39 0438 453010
Fax +39 0438 655919
 www.lightech.it
 info@lightech.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.