News

Leovince per Aprilia Shiver

Leovince Da Leovince terminali omologati EVO II delle linee Factory e GPstyle per Aprilia SL750 Shiver CON LEOVINCE SBK APRILIA SL SHIVER E’ SPECIALE… A NORMA DI LEGGE!

Disponibili  per la nuova nuda di Noale i terminali omologati EVO II delle linee Factory e GPstyle.

Leovince Un’accoppiata tutta italiana, all’insegna della tecnologia e della personalità quella fra LeoVince e Aprilia: protagonisti i terminali SBK Factory e GPstyle Omologati EVO II e la nuova SL Shiver 750.

Leovince I terminali LeoVince SBK Factory Omologati EVO II forniscono un interessante equilibrio tra contenuti, prestazioni e prezzo. Si abbinano all’impianto originale tramite appositi collettori acciaio inox.

Leovince Il silenziatore é realizzato interamente in titanio con la possibilità di scegliere, per il rivestimento esterno tra titanio o carbonio. Sempre in carbonio sono realizzate la coppa posteriore e le fascette di fissaggio al telaio.
Il prezzo al pubblico dei terminali LeoVince SBK Factory omologati EVO II è di €.842+IVA.

Leovince I terminali GPstyle Omologati Evo II offrono gli stessi parametri prestazionali ma si distinguono per il design “a tromboncino” importato direttamente dal mondo della MotoGP (dove LeoVince è da sempre presente in qualità di sponsor tecnico) che conferisce un’immagine tipicamente da pista.

Leovince Il silenziatore ed il tubo di raccordo al collettore sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato TIG e sono rifiniti con un procedimento di sabbiatura. L’ancoraggio al telaio avviene tramite una staffa in fibra di carbonio.

Leovince Il prezzo al pubblico dei terminali LeoVince SBK GPstyle omologati EVO II è stato fissato in €.575+IVA.

Infoline
www.leovince.com

Pulsante per tornare all'inizio