News

Laser Works per Kawasaki ZX10

Laser Works per Kawasaki ZX10 2010

Impianto completo Laser Works    

Liberate la cavalleria!

 

Impianto di scarico completo Laser Works per Kawasaki ZX10 2010

 

Date libero sfogo alla cavalleria mantenendo, sempre, quel tocco di personalità e stile
 
 

 

La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia.

 

Baiocco

Laser Exhaust è fornitore ufficiale tecnico per il 2010 ed il 2011 del Team Kawasaki Pedercini.

Oggi, la Laser introduce il nuovo impianto di scarico completo Laser Works che regala alla Kawasaki Zx-10 una notevole dose di cavalli sempre con un tocco di personalità e di stile.

Laser Works per Kawasaki ZX10 2010 by Laser ExhaustI collettori ed i raccordi sono in titanio aeronautico ad alta resistenza mentre il  silenziatore è il nuovo HotCam 2 in carbonio ora disponibile anche in titanio. Grazie alla tecnologia Laser il massimo incremento di potenza è di 6,7 CV a 13000 giri in versione racing; la potenza alla ruota è di 184,64 cv a 12845 giri. In più, con l'impianto Laser Works si possono risparmiare oltre 7.2 kg rispetto allo scarico originale.

Questo prodotto non è omologato per la circolazione.

L'impianto di scarico completo Laser Works viene offerto al prezzo di 2.106,72 euro iva inclusa e lo potete trovare presso i migliori negozi specializzati.

Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 ed è sicuramente tra i migliori produttori specializzati in impianti, e supporta i migliori Team del Mondiale SBK.
Laser Exhaust produce, inoltre, un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Produce, inoltre, una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada.
La gamma di marmitte LASER EXHAUSTS copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.

Per info: 

STYL
VIA BAGANZA 21
43100 PARMA
Tel. 0521/256125
Fax 0521/966658

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio