HomeNewsLa Yamaha del Dottore si tinge di verde.

La Yamaha del Dottore si tinge di verde.

Pubblicato

Hopper Monster Energy, famosa bevanda energetica già sponsor di Hopper, scende dalla Kawasaki MotoGP per salire in sella, o meglio sul casco e sul berretto da indossare pre e post gara visto che la sponsorizzazione sulla carena non è ancora certa, del Dottore più veloce della MotoGP.

La crisi economica è ovunque ma non intorno a Valentino Rossi che si appresta a firmare un contratto (biennale) di sponsorizzazione sostanzioso (intorno ai 2,5 milioni di euro) con la famosa bevanda energetica americana "Moster Energy" il cui logo (i tre graffi verticali che formano una M stilizzata) ha decorato, fin'ora, la tuta di Hopkins e le Kawasaki della MotoGP.

Hopper

Pesante il colpo subito tanto dalla kawasaki quanto da Hopper che in questo momento difficile si trovano senza una sostanziosa parte di bugget.

Foto www.sport.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY