HomeNewsLa Rizla continuerà a vestire le Suzuki MotoGP

La Rizla continuerà a vestire le Suzuki MotoGP

Pubblicato

Rizla motoGP 2009 La Rizla continuerà a vestire le carene del team ufficiale Suzuki in MotoGP: le GSV-R di Loris Capirossi e Chris Vermeulen riprenderanno, dopo i test fatti con la carena nero carbonio, la livrea d’azzurra carattersistica Rizla.

RizlamotoGPLa Rizla continuerà a vestire le carene del team ufficiale Suzuki in MotoGP: le GSV-R di Loris Capirossi e Chris Vermeulen riprenderanno, dopo i test fatti con la carena nero carbonio, la livrea d’azzurra carattersistica Rizla. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione è arrivato proprio grazie alle prove sostenute sul circuito malese, dove le quattro cilindri di Hamamatsu hanno stupito molta gente grazie a Capirex e Vermeulen rimasti sempre molto vicini ai tempi di Stoner e Rossi.

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.