News
La Duke di nuova generazione

Bella, accattivante e dal carattere decisamente autoritario: questa è la SuperDuke 990 che per il 2011 si presenta con nuovi colori.
Affascinante come una donna, ma dal carattere marcatamente autoritario. Questa è la SuperDuke 990 che per il 2011 si presenta con una nuova veste grafica


La seconda generazione di questa puro sangue vanta 120 CV. Il motore V2 combina una accelerazione impressionante, abbinata ad una risposta molto stimolante.
L'avanzato bicilindrico LC8 è posizionato all'interno di un leggero telaio multitubolare in cromomolibdeno con saldature di elevata qualità.
Tutti i componenti di ammortizzazione sono firmati WP: l'ammortizzatore posteriore permette regolazioni in compressione, tanto alle basse velocità come alle alte per ottenere così un set-up preciso.

Il risultato è un equilibrio e una versatilità a dir poco perfetta sia per un uso quotidiano che per una guida sportiva.
Intanto la Super Duke si ricorda ciò che è il suo vero carattere e la sua filosofia per una ragione: per il peso a secco di soli 186 Kg, ha tutti i requisiti per la guida estremamente dinamica. Inoltre, la 990 Super Duke offre una maneggevolezza al top: insomma, una compagna perfetta per tutti i giorni, un V2 per tutte le occasioni.
Intanto la Super Duke si ricorda ciò che è il suo vero carattere e la sua filosofia per una ragione: per il peso a secco di soli 186 Kg, ha tutti i requisiti per la guida estremamente dinamica. Inoltre, la 990 Super Duke offre una maneggevolezza al top: insomma, una compagna perfetta per tutti i giorni, un V2 per tutte le occasioni.
Per il 2011 la Duke si presenta con classe e un design audace nelle colorazioni nero/oro/bianco.
Scheda Tecnica:
Motore: bicilindrico a V 75°, Iniezione elettronica Keihin
Cilindrata: 999 cc
Potenza max: 88Kw/120 Cv
Emissioni: Euro3
Avviamento: elettrico
Cambio: 6 rapporti
Telaio: cromomolibdeno a traliccio, controtelaio in alluminio e forcellone in alluminio
Sospensioni: WP regolabili
Freni: Brembo a pinze radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm
Capacità serbatoio: ca. 18,5 l
Peso (Ready to Race): ca. 186 Kg a secco
Cilindrata: 999 cc
Potenza max: 88Kw/120 Cv
Emissioni: Euro3
Avviamento: elettrico
Cambio: 6 rapporti
Telaio: cromomolibdeno a traliccio, controtelaio in alluminio e forcellone in alluminio
Sospensioni: WP regolabili
Freni: Brembo a pinze radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm
Capacità serbatoio: ca. 18,5 l
Peso (Ready to Race): ca. 186 Kg a secco
Novità 2011: colorazioni in nero/oro/bianco