News

Kit SkidMarx per BMW F800R

KIT SKIDMARX BMW F800R

Kit per BMW F800R
Cupolino, puntale motore, vetro gruppo ottico, kit copricatena e parafango

 

La Skidmarx presenta un kit dedicato alla BMW F800R

 

Decisamente interessante il kit presentato dalla Skidmarx per la F800R. Dal cupolino al puntale motore senza tralasciare copricatena e parafango posteriore 
 
 
 
 
 
 
 
BMW F800R con kit SkidmarxLa Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto, ha scelto la Styl come partner per la distribuzione in Italia dei loro prodotti in Italia.
La Skidmarx propone per BMW F800R un kit per la personalizzazione composto da cupolino, vetro gruppo ottico, puntale motore, kit copricatena e parafango posteriore.
Il cupolino derivato dai cupolini racing a doppia bombatura ha uno spessore di 3 mm che, grazie al rialzo, direziona l’aria al di sopra del casco del pilota aumentando la protezione dal vento. Il cupolino è disponibile in 14 colori ed è abbinabile al vetro gruppo ottico per ottenere un look veramente racing.
Cupolino Skidmarx per BMW F800R
 
 
 
Il puntale in vetroresina che salvaguarda il motore dalla sporcizia della strada è stato disegnato per seguire i contorni del bellissimo motore sempre con viteria in acciaio inox.
L’ammortizzatore posteriore della F800R è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena viene sempre fornito con viteria in acciaio inox con protezione per l’ammortizzatore.

Prezzi: cupolino rialzato 100.40 euro, vetro gruppo ottico 45.60 euro, puntale motore 240.00 euro e parafango con copricatena 172.00 euro (versione carbonio 316.90 euro), tutti i prezzi indicati sono iva compresa.

Sono in catalogo, inoltre, i seguenti prodotti disponibili per tutte le moto: cupolini double bubble disponibili in 14 colori e tre tipi differenti, carene complete, carene complete competizione, vetro gruppi ottici disponibili in 14 colori, cupolini per Naked, paraspruzzi anteriori maggiorati, puntali motore, coprisella passeggero, codoni posteriori, parafanghi anteriori in ABS o Carbonio, parafanghi posteriori con copricatena in ABS o Carbonio, carenature sottosella e parti in carbonio come copricruscotto e copripiedeforcella.

Per info:

STYL
VIA BAGANZA 21
43100 PARMA
Tel 0521/256125
Fax 0521/966658

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio