HomeNewsKit Fiat Yamaha Team Replica

Kit Fiat Yamaha Team Replica

Pubblicato

Kit Fiat Yamaha Team Replica

In vendita il kit Fiat Yamaha Team Replica per YZF-R1 e YZF-R6

 

     In vendita il kit Fiat Yamaha

Team Replica per

YZF-R1 e YZF-R6

 

 Gerno di Lesmo (MB), 14 ottobre 2009 – Yamaha Motor Italia presenta il kit Fiat Yamaha Team Replica per YZF-R1 e YZF-R6, i due modelli supersportivi a 4 tempi rispettivamente di 1000cc da 182 CV e di 600cc da 129 CV. Le due moto, dalla forte personalità e dal design inconfondibile, rappresentano una rivoluzione nel mondo delle supersportive in grado di portare l'esperienza di guida all'estremo.

Il kit Fiat Yamaha Team Replica ufficiale, appositamente disegnato e testato da Yamaha nel rispetto dei più rigidi parametri di qualità e sicurezza, consente di personalizzare le due moto con la livrea ufficiale del Fiat Yamaha Team, il team Campione del Mondo 2009, facendovi sentire dei veri piloti di MotoGP. Testimonial d'eccezione il pilota Jorge Lorenzo, che contende il titolo piloti 2009 al suo compagno di squadra Valentino Rossi e che nella giornata di venerdì 9 ottobre ha presentato il kit alla stampa facendo alcuni giri in sella ad un esemplare di R1 nel circuito lombardo di Vairano di Vidigulfo.

Il kit, disponibile sia nella versione dedicata alla R1 MY 2009 sia in quella dedicata alla R6 MY 2008/2009, comprende carene complete, parafango anteriore, parafango posteriore, serbatoio, schermo, codino e grafiche ufficiali del Fiat Yamaha Team.

Il kit Fiat Yamaha Team Replica è già disponibile su richiesta presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo di 2.520,00 Euro Iva inclusa ed è subito pronto per il montaggio, senza necessità di alcun componente aggiuntivo. In caso di future sostituzioni, sarà possibile ordinare i singoli componenti del kit separatamente.
 
Immagini scaricabili dalla Press room: – www.yamaha.lulop.com/post/19398

 

Kit Fiat Yamaha Team Replica

 

 

www.yamaha-racing.it
www.yamaha-motor.it
www.caschibye.it
www.y-bikers.it

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.