HomeNewsKit completo by Spark

Kit completo by Spark

Pubblicato

Kit completo by Spark

Titanio e Carbonio
Novità dal reparto R&D

 

Arriva un nuovo kit completo in edizione limitata

 

Dopo l' EVO II, prende vita una nuova idea in casa Spark. Un kit completo, personalizzabile e in edizione limitata per rendere la vostra due ruote veramente unica
 
 
 
 
 
 
 
Kit completo SparkDopo il successo dello scarico EVOII a catalogo da diverso tempo ormai per DUCATI 999 e 749, una nuova idea sta prendendo forma nel reparto R&D Spark.
 
Se il silenziatore e il kit di scarico completo, con collettori in inox, erano stati studiati per enfatizzare la linea e ottimizzare le performance della supesportiva di Borgo Panigale, oggi, a nove anni dal suo lancio sul mercato, Spark decide di proporre uno scarico davvero esclusivo, per una personalizzazione a 360°.
 
Kit SparkSi tratta di un kit completo interamente realizzato in TITANIO, con paracalore in CARBONIO.
La peculiarità e l'esclusività del kit è data dal materiale, dalle lavorazioni speciali, come le saldature rigorosamente manuali a tig, ma anche dalla possibilità di personalizzare lo scarico col proprio nome o nick inciso sul silenziatore.
 
Il prezzo di vendita di questi scarichi in edizione speciale e limitata sarà di Euro 2.759,00 + iva (compreso paracalore in carbonio) e saranno disponibili da fine marzo.
 
Per maggiori informazioni:  

SPARK By VECCHI SRL
Via dell'Industria, 6/8
46010 CURTATONE – MN –
T +39 0376 349388
F + 39 0376 349238
www.spark.it
pr@spark.it

 

 

 

 

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY