News

Kit cilindri CYLINDER WORKS

Kit cilindri CYLINDER WORKS

Kit Cylinder Works
Distribuiti da VP Italy 

 

La Vertex presenta il kit Cylinder Works

 

Una Caratterizzati da una notevole affidabilità e alte prestazioni, i kit Cylinder Works sono utilizzati dai maggiori Team partecipanti ai campionati Nazionali e Internazionali di Motocross, Enduro e Supermotard
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Kit Cylinder WorksLa gamma dei kit Cylinder Works distribuita da VP Italy si è ampliata con i modelli 2011 proposti in due versioni.
Quella standard è composta da cilindro con diametro originale, pistone Vertex ad alta compressione completo di accessori e serie guarnizioni testa. La versione Big Bore è invece formata da un cilindro con diametro maggiorato, pistone Vertex BB completo di accessori e serie guarnizioni testa, e grazie all’aumento della cilindrata garantiscono un sensibile incremento della coppia e della potenza sia ai bassi che agli alti regimi.
Caratterizzati da una notevole affidabilità ed alte prestazioni, i kit Cylinder Works sono utilizzati dai maggiori Team partecipanti ai campionati Nazionali ed Internazionali di Motocross, Enduro e Supermotard.

Sono disponibili per i modelli  Honda CRF 250 R e 450 R, Kawasaki KX-F 250 e Suzuki RM-Z 250, con prezzi a partire da € 539,95 Iva esclusa.

Maggiori info:

VP Italy
Via Tasso 1
42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
tel. 0522-918811
info@vertexpistons.com
www.vertexpistons.com

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio