HomeNewsKit cilindri CYLINDER WORKS

Kit cilindri CYLINDER WORKS

Pubblicato

Kit cilindri CYLINDER WORKS

Kit Cylinder Works
Distribuiti da VP Italy 

 

La Vertex presenta il kit Cylinder Works

 

Una Caratterizzati da una notevole affidabilità e alte prestazioni, i kit Cylinder Works sono utilizzati dai maggiori Team partecipanti ai campionati Nazionali e Internazionali di Motocross, Enduro e Supermotard
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Kit Cylinder WorksLa gamma dei kit Cylinder Works distribuita da VP Italy si è ampliata con i modelli 2011 proposti in due versioni.
Quella standard è composta da cilindro con diametro originale, pistone Vertex ad alta compressione completo di accessori e serie guarnizioni testa. La versione Big Bore è invece formata da un cilindro con diametro maggiorato, pistone Vertex BB completo di accessori e serie guarnizioni testa, e grazie all’aumento della cilindrata garantiscono un sensibile incremento della coppia e della potenza sia ai bassi che agli alti regimi.
Caratterizzati da una notevole affidabilità ed alte prestazioni, i kit Cylinder Works sono utilizzati dai maggiori Team partecipanti ai campionati Nazionali ed Internazionali di Motocross, Enduro e Supermotard.

Sono disponibili per i modelli  Honda CRF 250 R e 450 R, Kawasaki KX-F 250 e Suzuki RM-Z 250, con prezzi a partire da € 539,95 Iva esclusa.

Maggiori info:

VP Italy
Via Tasso 1
42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
tel. 0522-918811
info@vertexpistons.com
www.vertexpistons.com

 

 

 

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY