News

Kit Beringer per TMax

Beringer Ultimo nato in casa Beringer® e venduro da Styl  è l’impianto completo per lo scooter T-max 500 per tutte le versioni dello scooter dal 2001 ad oggi nato dall’esperienza nelle corse durante il 2008.

La Styl ha concluso un accordo con la Beringer, azienda francese leader mondiale per la progettazione e costruzione di impianti frenanti per moto, auto, aerei, quad per immettere sul mercato la nuova gamma di impianti frenati per moto da stradali, supersportive, supermotard e quad.

Ultimo nato in casa Beringer®  è l’impianto completo per lo scooter T-max 500 per tutte le versioni dello scooter dal 2001 ad oggi. Nato dall’esperienza nelle corse durante il 2008, il Kit completo ha il vantaggio di poter usufruire della massima esperienza e tecnica Beringer® .

 

Beringer TMax

 

Il kit è composto da 2 dischi Aeronal pista acciaio con mozzo ricavato dal pieno in alluminio anodizzato e pista in acciaio ricavata dal pieno, n.2 pinze Aerotec ricavate dal pieno radiali a 6 pistoncini, n.1 pompa freno radiale serbatoio integrato ricavata dal pieno BRO-14 Aerotec con interruttore stop, n.1 pompa freno radiale CRO-12 Aerotec serbatoio integrato ricavata dal pieno con interruttore stop e n.1 set tubi freno aeronautici.

Il kit Beringer è disponibile per il T-Max con un disco al prezzo di 1502.00, mentre per per la versione con due dischi il prezzo è di 2206.35 e medesimo presso per la versione a due dischi con Abs. Tutti i prezzi sono iva inclusa.

I kit sono disponibili in 7 colori: rosso, nero, blue, oro, alluminio, viola, titanio.
Come optional a scelta ci sono due tipi di lunghezza di leva insieme al supporto retrovisore.

La società Beringer ® progetta e produce freni da competizione da oltre 15 anni, con una costante predilezione per la qualità e la performance.

I freni Beringer ® sono stati apprezzati dai team ufficiali per la loro performance e la loro affidabilità eccezionali che hanno consentito a Beringer ® di entrare e di rimanere nel campionato del Mondo di Endurance.

Tuttavia, oltre ai suoi prodotti propri, Beringer ®  rappresenta anche l’ingegneria industriale su qualsiasi sistema di frenata, dalla Mountain bike all’aereo ultraleggero, senza trascurare l’automobile, gli scooter ed i Quad.

Certo, Beringer ®  controlla e gestisce perfettamente la qualità per garantire una totale sicurezza a chi usa i suoi freni. Lo testimoniano le varie certificazioni di qualità: ISO 9001, UTAC, TÜV.

Per BERINGER® non c’è alcuna differenza tra i pezzi destinati al grande pubblico e quelli rivolti ai piloti da corsa. I freni BERINGER® sono studiati per resistere alle sollecitazioni della competizione perciò, potrete usufruire dei vantaggi offerti dai progressi tecnologici, sempre messi in atto nei prodotti che acquistate.

Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso:
STYL VIA BAGANZA 21 43100 PARMA TELEFONO 0521/256125 E FAX 0521/966658
www.styl-moto.com
info@styl-moto.com

Pulsante per tornare all'inizio