HomeNewsKawasaki Z 750 e Hydroform

Kawasaki Z 750 e Hydroform

Pubblicato

spot_img

KAWASAKI Z 750 e HYDROFORM

Kawasaki Z 750 e Hydroform
Potenza e passione! 

 

Nasce lo scarico Hydroform per Kawasaki Z750

 

Nel nuovo centro R&D di HP Corse è nato un nuovo scarico che non ammette compromessi e che si è rivelato subito uno tra i più esclusivi mai creati dai tecnici di Bologna
 
 
 
 
 
 
 
 
Per la Kawasaki Z 750, sicuramente una delle moto più amate dai bikers di tutta Europa, HP Corse ha creato, nel suo nuovo centro R&D, lo scarico HYDROFORM, un prodotto senza compromessi, il sistema più esclusivo mai creato dai tecnici di Bologna.

Hydroform per Kawasaki Z750Grazie all'idroformatura, infatti, il corpo del silenziatore presenta curve mozzafiato senza nessuna saldatura! Non è un controsenso, è ciò che in HP hanno realizzato “piegando”  l’acciaio alla propria volontà per un lay-out stilistico senza paragoni.

Corto, compatto e con volumi proporzionati, lo scarico HP conferisce alla linea della “Z” un'aggressività mai vista prima d'ora. Il corpo è in acciaio inox (idroformato), la mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita, il collettore ha un diametro di 60 mm con attacco slip-on a molla con sgancio rapido, la staffa di supporto – in perfetto stile moto GP – è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG.

Ma non soltanto le forme di questo scarico sono uniche! Anche il progetto del db-killer è innovativo e frutto di un lungo periodo di sviluppo. I tecnici HP CORSE, infatti, sono riusciti ad ottenere un prodotto esclusivo provvisto di una camera supplementare di assorbimento acustico che ne caratterizza fortemente il suono rendendolo assolutamente ineguagliabile e irriproducibile.

Le Caratteristiche Tecniche dello scarico HYDROFORM per la Z-750 si possono così riassumere:

– Tecnologia impiegata: idroformatura
– Involucro e fondello: in acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mm
– Mitraglia conica a sezione variabile in acciaio inox
– Materiale fonoassorbente ad alto potere
– DB Killer estraibile con camera d’assorbimento acustico supplementare
– DB Killer Racing maggiorato, su richiesta (per uso pista)
– Raccordo slip-on in acciaio inox diametro 60 mm
– Rivetti in acciaio inox a tenuta stagna
– Logo e numero di omologazione di colore nero incisi al laser
– Peso 990 gr (senza DB Killer)
Omologato E3, lo scarico Hydroform per la KAWASAKI Z750 è disponibile presso i rivenditori HP Corse al prezzo di Euro 416,00 + iva.
 
Per maggiori informazioni:
HP CORSE s.r.l
via S.Vitale 69
40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334
fax +39 051 6025282

 

 

 

 

 

 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.