News

Kawasaki is back in MotoGP

Melandri Tramite un comunicato ridotto e asettico in puro stile orientale, la Kawasaki annuncia il suo rientro in motoGP ma conferma un solo pilota: Marco Melandri (che si dichiara incredibilmente all'oscuro di tutto), nessuna news in verde, al contrario, per Hopper.

Tramite un comunicato ridotto e asettico, in puro stile orientale; la Kawasaki annuncia il suo rientro in motoGP ma conferma un solo pilota: Marco Melandri, nessuna news in verde, al contrario, per Hopper.

 

Melandri on bike

 Comunicato Stampa KAWASAKI:

Melandri25 febbraio, 2009 – Kawasaki annuncia che a seguito delle importanti trattative intercorse tra Kawasaki, Dorna e le altre parti chiamate in causa, un nuovo Team Kawasaki con un unico pilota è pronto a partecipare e dare battaglia nel prossimo campionato di MotoGP 2009. Questa decisione è frutto delle importanti negoziazioni seguite all’annunci, dello scorso gennaio, in cui Kawasaki comunicava il suo ritiro dalla MotoGP a causa della contingente crisi economica mondiale.

Il pilota del neo costituito team MotoGP sarà l’italiano Marco Melandri. Il team disporrà delle moto Kawasaki e del relative materiali di supporto.

Quello che ha portato Kawasaki a scegliere e adottare questo nuovo approccio è il risultato di una duplice necessità: il bisogno di ottenere una forte riduzione dei costi di partecipazione alla MotoGP e la forte volontà di trovare una soluzione costruttiva e positiva per tutte gli attori parti in causa.

A seguito di questa notizia, a breve, il nuovo team rilascerà ulteriori informazioni sull’attività prevista per la stagione 2009″

Eppure…

Ottima notizia per Marco che, incredibilmente come si legge tramite la sua home page in un noto social network dichiara: "Sono perplesso… è uscito un comunicato dove io sono all'oscuro di tutto… per ora test in Qatar poi si vedrà…"

Melandri

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close