News

Kawasaki ER-6n e f m.y. 2009

Kawa Le fortunate ER-6n ed ER-6f si rinnovano e con il model year 2009 sfoggiano una linea spigolosa e alcuni importanti miglioramenti a ciclistica e motore Le nuove ER-6n ed ER-6f riprendono i concetti chiave dei modelli precedenti, molto apprezzati, introducendo un design tutto nuovo e importanti miglioramenti a livello di ciclistica ed erogazione del motore.

ER6n
ER6f

FORME VIRILI E ALLUNGATE
Pur mantenendo il carattere distintivo del modello precedente, le nuove ER-6n ed ER-6f si distinguono per la scocca più allungata e vigorosa, che dona un'immagine più "attiva" e aggressiva. La versione “f” in particolare vanta uno stile ispirato alle sorelle supesportive della famiglia Ninja. Le curve sinuose cedono il posto a tratti più spigolosi, mentre tutte le linee si spostano in avanti, conferendo alla moto un aspetto più raccolto.

ER6nMOTORE COMPATTO E TELAIO AGILE
La chiave del successo di questi due modelli Kawasaki stava nell'equilibrio tra dimensione compatta e potenza elevata. Il nuovo motore, sempre ovviamente bicilindrico parallelo da 650 cc, raffreddato a liquido e con distribuzione a 8 valvole, si caratterizza per una serie di messe a punto che offrono una risposta più fluida a regimi medio-bassi nonché ottime prestazioni a regimi elevati.
Le modifiche apportate a telaio, forcellone e sospensioni riducono le vibrazioni e migliorano la maneggevolezza, rendendo la nuova ER-6n ed ER-6f più che mai accessibili ad un vasto pubblico.

 

www.kawasaki.it

Pulsante per tornare all'inizio