News

Kawasaki Demo Ride 2008

kawasaki Anche nel 2008 è fitto il calendario di eventi legato ai demoride Kawasaki
kawasakiKAWASAKI REGALA UN 2008 DI EMOZIONE E PASSIONE

CALENDARIO DEMO RIDE 2008

Kawasaki, anche per la prossima stagione 2008, girerà l’Italia con la propria struttura mobile per permettere a tutti i numerosi appassionati delle verdone di Akashi di testare i modelli della gamma – su strada come su pista – in totale sicurezza ma soprattutto gratuitamente grazie ad un fitto calendario di demo ride.
I piloti, sia i più esperti sia i principianti, potranno così divertirsi e testare tutti i nuovi modelli della gamma 2008: avranno la fortuna di provare su pista la nuova, cattivissima e attesissima Ninja ZX-10R o testare su strada l’accattivante e desiderabile Z750 come anche la potente e sempre attualissima Ninja ZX-6R.
I partecipanti non dovranno far altro che portare con sé patente, attrezzatura e abbigliamento adeguati: tutto il resto lo regala Kawasaki!
Modalità delle prove: per i demo su strada verrà data la possibilità di provare la moto prescelta – all’interno della gamma presente all’evento – in gruppo (max 7/8 persone), coadiuvati da un tester apripista e da una “scopa” per una durata di circa venti minuti su percorsi divertenti e studiati ad hoc per assaporare appieno le mille peculiarità e potenzialità delle moto.
Per le prove su pista, stessa modalità con un tester dell’organizzazione in testa e uno in coda al gruppo. In questo caso i turni saranno composti da un massimo di 4 piloti per rendere la prova più sicura e divertente.
Il turno in pista durerà, come di consueto, 20 minuti. Per prenotare i test ride in pista, tutti gli interessati dovranno rivolgersi al proprio concessionario ufficiale Kawasaki di fiducia.
Per ulteriori informazioni sul calendario degli appuntamenti o eventuali variazioni dell’ultimo momento si invitano tutti gli interessati a visitare il sito internet www.kawasaki.it.
Saranno sicuramente giornate adrenaliniche ed eccitanti all’insegna della passione e del divertimento.
Il famoso marchio di Akashi non si smentisce mai e continua a regalare grandi emozioni su due ruote ad un pubblico entusiasta, pieno di passione e sempre più fedele.

CALENDARIO DEMO RIDE 2008:
Demo Pista:
– 1 marzo Monza
– 2/3 marzo Mugello
– 16 marzo Monza
– 17 marzo Varano
– 5/6 aprile Misano
– 7 aprile Adria
– 28 aprile Misano
– 14/15 giugno Mugello
Demo strada:
– 15/16 marzo Cuneo
– 29/30 marzo Verona
– 5/6 aprile Piacenza e Misano
– 12/13 aprile Modena e Alessandria
– 19/20 aprile Novara e Brescia
– 26/27 aprile Passo della Futa/Raticosa (Bologna)
– 3/4 maggio Vicenza
– 10/11 maggio Padova
– 17/18 maggio Bologna
– 24/25 maggio Parma
– 14/15 giugno Mugello
– 5/6 luglio Stelvio

Per ulteriori informazioni
www.kawasaki.it

Related Articles

Back to top button
Close
Close