News

Ixon Trend VX – Active Fashion

Ixon IXON Trend VX

 "Active Fashion"

Ixon Trend VX…"Active Fashion" 

Uno dei grandi successi della Ixon, la giacca Trend, si presenta sotto una nuova veste: nasce Trend VX

 

Ixon rivisita un grande successo degli ultimi tempi.
Ixon - Trend VXSi tratta, nello specifico, della giacca Trend; un modello che fa parte della linea METROPOL'LINE e che oggi viene proposta al grande pubblico sotto una nuova veste. VX è la sigla con cui viene indicata l'evoluzione della giacca Trend. Ulteriormente migliorata con alcune modifiche che le donano un maggior comfort e una maggiore praticità, Trend VX garantisce una piacevole comodità nella zona sotto le braccia.
Il taglio, rivisto in lunghezza, e un doppio cursore sulla zip di chiusura le conferiscono un aspetto decisamente "Active Fashion".
Disponibile solo nella colorazione black, la Trend VX si rivolge ad un pubblico maschile che non rinuncia alla qualità e al look.
Estremamente vellutata al tatto – grazie al Spytech Twill -, presenta un inserto impermeabile e traspirante; è dotata, inoltre, del Flap View System: 2 fasce fluo con stampe rifrangenti removibili.
L'imbottitura per l'inverno è fissa e il calore viene mantenuto all'interno della giacca grazie ad una chiusura con doppia zip e bottoni a pressioni.
In più, le nuove protezioni CE (del marchio YF) sui gomiti e sulle spalle risultano essere particolarmente morbide e discrete, mentre per la zona dorsale è prevista una protezione CE Arron adattabile.
In poche parole, il giusto capo d'abbigliamento per chi vuole comfort, sicurezza e praticità senza rinunciare al look nella vita di tutti i giorni.

Prezzo: 199 euro.

Per maggiori informazioni:

A.E.M.I. 
Via Ruga del Marozzo, 1
21018 Sesto Calende (VA)

Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587

www.ixon.comaemi@ixon.italessandro@ixon.itmonica@ixon.it

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio