News

Ixon Town e Plaza

Ixon IXON: TOWN e PLAZA

 Due novità fashion per l'inverno 2011

Ixon presenta TOWN e PLAZA 

Per un autunno/inverno dal look moderno e spregiudicato, due delle sue nuove creazioni della linea “Metropol”

 
Ixon mod TownTOWN

Town è una giacca Uomo in stile “Fashion urbano” dalle linee casual.

Morbida al tatto, Town è realizzata in Spytech Twill, ha un inserto impermeabile e traspirante in Drymesh e una calda imbottitura invernale. Il collo è dritto con chiusura a zip ed è provvisto di cappuccio removibile. Dotata di protezioni “new Arron” su spalle e gomiti, Town ha le maniche semi-formate, la chiusura centrale a zip e un logo catarifrangente sulla schiena. Le tasche sono addirittura nove di cui 6 esterne (due con taglio obliquo per le mani e quattro “verticali” dotate di zip) e tre interne (delle quali una dedicata al cellulare). Le misure della TOWN vanno dalla S alla 4XL per un prezzo al pubblico di euro 229,00 (iva compresa)

 

 

Ixon mod PlazaPLAZA

Plaza è una giacca Donna in stile “Street Fashion” dalle linee morbide e comodissima da indossare, perfetta per tutte le situazioni.

Realizzata in Spytech Twill ha il collo, i polsi e il girovita a costine. Dotata di protezioni “New Arron” su spalle e gomiti, PLAZA ha le maniche dritte e alcuni piccoli ricami realizzati sopra di esse. La chiusura centrale è a zip con flap munita di grandi bottoni. Dotata di inserto impermeabile e traspirante realizzato in Drymesh, PLAZA ha una calda imbottitura invernale (fissa e di colore rosa) e un logo catarifrangente sulla schiena. Le tasche sono tre delle quali due con chiusura a zip. Le misure della PLAZA vanno dalla XS alla 3XL per un prezzo al pubblico di euro 199,00 (iva compresa).

 

 

Per maggiori informazioni:

A.E.M.I. 
Via Ruga del Marozzo, 1
21018 Sesto Calende (VA)

Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587

www.ixon.comaemi@ixon.italessandro@ixon.itmonica@ixon.it

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio