News

Ixon

Ixon IXON SUNSET e VENICE

 

Viaggiare alla moda 

Ixon presenta SUNSET e VENICE

 

Per lui e per lei, due modelli per rimanere sempre alla moda.

 
Le giacche SUNSET e VENICE sono due proposte molto fashion della collezione Ixon 2010 destinate, rispettivamente, ad un pubblico maschile (Sunset) e Femminile (Venice).

Realizzate in cotone, sono leggere e sportive e possono essere indossate sino a quando la stagione non si proporrà con i primi decisi cali di temperatura.

 

 

Entrambe dotate di protezioni CE removibili sulle spalle e sui gomiti, queste due giacche hanno i cursori delle zip in simil-argento antico e si presentano come due capi facili da indossare e pronti per ogni occasione.

Ixon mod. Sunset FangoSUNSET
La proposta Ixon per l’uomo ha le maniche semi-curvate. Il collo è dritto ed ha la chiusura con bottoni a pressione così come i polsi mentre la chiusura centrale è a zip.
Il cotone permette una grande traspirabilità del corpo anche nei giorni più caldi. Il logo nero riflettente presente sul dorso aumenta la visibilità e la sicurezza passiva.
Otto le tasche di cui questa giacca è dotata: quattro esterne e quattro interne

 

 

 

 

VENICE
La proposta Ixon per la donna ha un carattere più estroverso. Il look è “easy” ma i grandi bottoni centrali e le cuciture in rilievo che si incrociano formando numerosi e distinti quadranti determinano un maggiore “movimento” che bene si accorda con il motivo floreale stampato al centro, nella parte destra. La chiusura principale, oltre ai bottoni, ha anche la zip così come i polsi mentre con i soli bottoni a pressione si regola e chiude il collo. Due le tasche, disposte in verticale e dotate anch’esse di chiusura a zip. Anche in questo caso il logo nero riflettente presente sul dorso aumenta la visibilità di chi la indossa e la sicurezza passiva.

Il prezzo per entrambe le proposte è di euro 99,00 iva compresa.

I colori  sono: il Nero, il Caffè ed il Fango per il SUNSET (S-4XL), mentre il VENICE (XS-3XL) ha colori che vanno dal Grigio chiaro all’Antracite, sino ad uno sfavillante Bordeaux.

Per maggiori informazioni:

A.E.M.I. 
Via Ruga del Marozzo, 1 
21018 Sesto Calende (VA)
Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587
www.ixon.com

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio