News

Intrattenimento – Ottobre su MotoTV

MotoTV Gli higlights di ottobre sui programmi di MotoTV, canale 237 di Sky HIGHLIGHTS OTTOBRE

MotoTVCAMPIONATO EUROPEO VELOCITA’ 2008
In onda IN DIRETTA domenica 12 ottobre dalle 10:45
Una nuova esclusiva MotoTv. In diretta dalla pista spagnola di Albacete, la tappa unica del campionato europeo Velocità 2008. Tra i protagonisti, i migliori talenti continentali della 125 GP, della Superstock 600 e della Superstock 1000. I vincitori conquisteranno l’ingresso nei campionati mondiali di categoria? Parteciperanno i migliori piloti europei: i primi cinque classificati dei campionati nazionali in Italia, Francia, Germania, Spagna ed Olanda, i primi cinque classificati della Coppa Europa, i primi quattro classificati dei campionati regionali di Scandinavia, Alpe Adria e Balkani ed un numero riservato di piloti invitati selezionati secondo i criteri del Comitato Organizzatore ; il tutto nelle classi 125cc (fino a 23 anni), STK 600cc (fino a 26 anni) e STK 1000cc (fino a 27 anni).

LA CALDA ESTATE HARLEY-DAVIDSON
In onda sabato 25 ottobre alle 23
Harley Davidson si prepara ad un’estate 2008 davvero calda: tre eventi internazionali in Francia, Spagna ed Austria dedicati agli appassionati europei e non solo, cui sarà data la possibilità di vivere 'l’esperienza Harley-Davidson' e di divertirsi: il termometro inizia a salire con il primo dei tre eventi che si tiene a Port Grimaud, nel golfo di St.Tropez. L’Harley-Davidson Euro Festival 2008, ovvero un mix di ingredienti esplosivo: musica live per tutta la durata del festival, una serie di esaltanti tour per le migliori strade locali e il più famoso custom bike show, con un’esposizione di Harley Davidson davvero da non perdere.

99.99 TRIUMPH
In onda lunedì 13 e lunedì 20 ottobre alle 19
Un affascinante viaggio in bianco e nero, alla scoperta dell’attività sportiva del glorioso marchio britannico durante gli anni del Dopoguerra. Dalla TT Production Race del 1969 all’Isola di Man, si passa alle memorabili gare del 1972 della TT Series. Un documentario da non perdere, nell’anno in cui la Triumph torna alle gare di alto livello grazie all’esordio nel campionato mondiale Supersport.

2 MILLIONS MOTORCYCLES 24 HOURS OF STURGIS
In onda sabato 11 ottobre alle 23
Il pIù grande, oceanico e originale dei raduni biker. Un luogo che evoca, nella mente di tutti i motociclisti, la vera essenza della comunità. A Sturgis, nel South Dakota, ogni anno viene celebrata la passione per la moto made in USA: MotoTv vi porta a Sturgis anche nel 2008, per farvi rivivere un'esperienza unica.

TT RACE 2008
In onda giovedì 23 e giovedì 30 ottobre alle 19
Su MotoTv due documentari sulla storia dell’edizione 2008 della corsa su strada più pericolosa e affascinante. Un tracciato di sessanta chilometri da percorrere su strade strette e velocissime, coprendo in lungo e in largo l’Isola di Man, al largo delle coste inglesi. Giovedì 23 andrà in onda la presentazione della gara mentre il 30 ottobre sarà la volta della sfida su strada. Tra dossi, buche e curve cieche…

www.moto.tv

Canale 237 su Sky

Pulsante per tornare all'inizio