HomeNewsIndy: la nuovissima tuta racing di Axo

Indy: la nuovissima tuta racing di Axo

Pubblicato

spot_img

nuova tuta Indy by Axo Let’s get started…

..INDY is coming!

AXO 2011 Collection

 

Cominciamo da… INDY! La nuovissima tuta racing di AXO si ispira alla velocità e alle curve di una delle tappe più emozionanti del Motomondiale!  

 

Tuta Indy by AxoRegina assoluta della gara, INDY è una tuta in morbidissima pelle bovina pieno fiore. Gli AXO Riders la preferiscono per le sue caratteristiche di comfort e fitting senza paragoni e non solo! La realizzazione di un capo come INDY è stata una sfida impegnativa per AXO. La nuova tuta è stata pensata per soddisfare i piloti più esigenti, quelli abituati ad avere sempre il meglio! E il meglio per AXO significa garantire il top in fatto di materiali e protezione. Ecco allora spiegata la scelta del  Kennyspan® elastico su sottomanica, cavallo e polpaccio. Si tratta di un tessuto elastico di nuova generazione che permette una maggiore ampiezza di movimenti pur assicurando la massima aderenza. Mentre per le protezioni AXO  si è affidata a Ce SaS Tec®, un marchio che è sinonimo di sicurezza elevata. Tutte le protezioni di INDY permettono una vestibilità migliore in quanto si adattano alla conformazione del corpo in maniera ottimale. Il segreto è che sono dotate dell’esclusiva “memory foam”: si possono piegare ma ritornano in un attimo alla loro conformazione originaria.

Completano le caratteristiche gli arricci elastici su vita, gomiti e ginocchia, le saponette su ginocchia, l’appendice aerodinamica antischock e le placche in alluminio anti-abrasione su spalle e gomiti.

Qualità elevata e un look da pilota professionista, rendono questa tuta un capo estremamente tecnico e sicuro. Dalla pista alla strada il passo è breve!  Nelle taglie che vanno dalla 46 alla 58 c’è il modello INDY su misura per te. I colori moderni e una grafica d'impatto favoriscono l'integrazione stilistica con tutti i tipi di moto.
INDY è la tuta per chi vuole esprimersi al meglio, per chi non perde il ritmo ed è davanti allo sventolare della bandiera a scacchi!

Stay Tuned: la nuova AXO Collection 20011 sarà piena di sorprese!

INDY
–    Tuta in pelle bovina pieno fiore con ampie zone esterne traforate
–    Fodera in poliestere removibile, stampata traforata, antibatterica, antisudore con inserti elastici
–    Kennyspan® elastico su sottomanica, cavallo e polpaccio
–    Arricci elastici su vita, gomiti e ginocchia
–    Saponette su ginocchia
–    Appendice aerodinamica
–    Placche in alluminio anti-abrasione su spalle e gomiti
–    Protezioni CE SaS Tec®
–    Colore: bianco/nero/rosso, bianca/grigio/nero, nero
–    Taglie: 46-58
–    Prezzo: € 899,00

AXO SPORT
VIA FABIO FILZI, 66
31036 ISTRANA (TREVISO)
TEL: 0422832300
FAX: 0422832303 
www.axosport.com
info@axosport.it

 

 

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.