News

Il nuovo kit di KAPPA

Il nuovo kit di KAPPA Una base, tante borse 

Il nuovo kit di KAPPA

 

Kappa presenta il suo nuovo kit. Una base, tante borse

 

Permette di montare sulla sua Tanky TKB00, la base universale applicabile ad ogni tipologia di serbatoio, non una ma ben nove borse!  Il sistema alza ulteriormente il comfort di chi viaggia in motocicletta, aggiungendo la versatilità alla riconosciuta praticità di questo tipo di fissaggio

 

 

 

Base Tanky TKB00Basta con cinghie e magneti dunque? Sì se si opta per una accoppiata KAPPA composta di base per serbatoio + borsa.
L’insieme azzera i tempi necessari al montaggio/montaggio del sistema classico, consentendo di portare con sé la borsa anche durante le soste più brevi.
A questa proposta se n’è aggiunta oggi un’altra che amplia ulteriormente i vantaggi di questo sistema, finora “monogamico” (una base accoppiata ad una borsa), grazie all’introduzione della base Tanky TKB00. Quest’ultima è doppiamente universale: si adatta a qualsiasi serbatoio ed è abbinabile a tutte le borse della collezione KAPPA con capienza superiore ai 10 litri (che sono ben nove!).
Una volta apprezzati i vantaggi del nuovo sistema, non passerà molto tempo prima di allargare la famiglia acquistando una seconda borsa, differente per capienza o stile, da utilizzare in alternativa alla prima.

Tecnicamente parlando, abbiamo a che fare con una morbida base antiscivolo e antigraffio, che aderisce alle forme del serbatoio grazie alle regolazioni di cui è fornita. Il fissaggio è garantito da due cinghie posteriori (telaio) ed una anteriore (cannotto di sterzo). L’accesso al tappo serbatoio è consentito dall’apertura centrale predisposta sulla base.

La base TKB00 costa al pubblico: 28,90 euro

LE BORSE SERBATOIO DI KAPPA ATTUALMENTE COMPATIBILI
CON LA BASE TKB00 SONO:

TK713 – TK746 – TK749 – TK733 – TK740 – TKB743 – TKB748 – TKB751 – TKB754

TK713 – Estensibile (da 30 a 40 litri) e dotata di due tasche laterali, fondo staccabile con tasca trasparente porta cartina. La borsa è trasformabile comodamente in zaino.  Prezzo al pubblico: 129 euro.
TK746 – Nuovissima, versatile e compatta, dotata nella parte superiore di tasca porta cartina trasparente. Il volume interno della borsa è modulabile da 14 a 24 litri. Tasche laterali porta oggetti, possibilità di trasporto a tracolla. Prezzo al pubblico: 58 euro.
TK749 – Nuovissima borsa della linea “Light", a due piani di cui uno estensibile. Possibilità di trasporto a tracolla. Versatile e compatta, ha inoltre la parte superiore staccabile e utilizzabile come zainetto. Prezzo al pubblico: 82 euro.
TK733 – Borsa universale estensibile da 25 a 29 litri. Il top si stacca trasformandosi in mono-spalla rendendo visibile il portacartina trasparente sottostante. Prezzo al pubblico: 99 euro.
TKB740 – Piccola e compatta, è perfetta per le moto sportive. La borsa è in nylon 1680D antistrappo e impermeabile e dispone di due tasche lateriali e di un borsello staccabile. Superiormente c’è la tasca trasparente per la cartina. Prezzo al pubblico: 69 euro.
TKB743 – Specifica per le moto da enduro. Propone due capienti tasche laterali ed un borsello staccabile. Non manca la tasca porta cartina e la tracolla per il trasporto. La capacità della borsa è variabile da 13 a 20 litri. Prezzo al pubblico: 57 euro.
TKB748 – Estensibile da 12 a 20 litri di capacità interna. Propone tasca porta cartina, due vani laterali, tracolla di trasporto. Prezzo al pubblico: 64 euro.
TKB751 – Nuovissimo borsello con capacità variabile da 9 a 12 litri. Il vano principale è affiancato da due tasche laterali + una posteriore. Realizzato in Lorica e Nylon 840D, rappresenta la scelta ideale per chi cerca una vera “compatta da serbatoio”. Prezzo al pubblico: 67 euro.
TKB754 – Una seconda proposta per i possessori di moto da enduro. Estensibile da 13 a 20 litri, questa borsa ha il porta cartina, le tasche laterali, la tracolla per il trasporto. Prezzo al pubblico: 61 euro.

Tutte le borse elencate dispongono di serie di copertina antipioggia e anche di attacchi che ne permettono l’utilizzo in assenza di una base Tanky.

 

 

 

 

 

 

Related Articles

Back to top button
Close
Close