HomeNewsI pistoni Vertex nei GP 2011

I pistoni Vertex nei GP 2011

Pubblicato

Logo Vertex

Verso i GP 2011    
Motocross, Supermoto ed Enduro

 


Vertex nei GP 2011

 

Numerosi i Team ufficiali e non che utilizzano i pistoni Vertex
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Pistoni VertexAnche quest’anno sono numerosi i team ufficiali e non che partecipano al Campionato del mondo di Motocross utilizzando i pistoni Vertex ad alte prestazioni.
Tra i più conosciuti che si affidano ai prodotti Vertex Pistons per assicurarsi il massimo livello di prestazioni e affidabilità, spiccano i nomi di Kawasaki Racing Team, Kawasaki CLS, Honda World Motocross, Honda LS, KTM HDI e Husqvarna Ricci Racing.
I pistoni Vertex sono anche al via dei GP Supermoto con Husqvarna, Rigo Moto e Assomotor, e in quelli Enduro con Husqvarna Azzalin, Honda Jolly Racing e Beta Factory Team.

Info:

Vertex Pistons
Via Tasso 1,
42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
tel: 0522-918811

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.