News

HYDROFORM by HP Corse & DUCATI MONSTER: Fascino e Potenza

HYDROFORM by HP Corse & DUCATI MONSTER: Fascino e Potenza

Hydroform per Ducati Monster
Silenziatori estremi e raffinati 

 

HYDROFORM by HP Corse & DUCATI MONSTER:
Fascino e Potenza!

 

HP CORSE dedica una fantastica coppia di terminali della linea HYDROFORM alla DUCATI MONSTER nelle due versioni “696” e “1100 S”
 
 
 
 
 
 
 
Hydroform per Ducati MonsterEstremi ed incredibilmente raffinati, i silenziatori HYDROFORM hanno un andamento sinuoso e rendono ancora più belle e suggestive le forme della naked più amata che, da oggi, sarà in grado di scatenare passioni ancora più sfrenate.

La “Nuda” di Borgo Panigale sembra davvero completarsi con le incredibili curve dello scarico più amato e desiderato degli ultimi mesi e così alla potenza delle due “rosse” vanno ad aggiungersi le linee mozzafiato del  “doppio” Hydroform by Hp Corse. Lo scarico è ottenuto mediante idroformatura, è privo di saldature e la sua forma presenta un lay-out stilistico senza paragoni.

Hydroform per Monster

 
 
 
 
 
 
 
Logo inciso al raggio Laser, spessori dell’involucro ridottissimi e un notevole guadagno in termini di peso rispetto al silenziatore originale. La mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Il DB killer è estraibile ed è provvisto di una camera di assorbimento acustico. Il “sound”, come in ogni scarico della linea Hydroform, è unico ed ineguagliabile.

Omologato E3, il doppio scarico by HP Corse per MONSTER 696 e 1100S è in vendita ad euro 998,00 (iva compresa).

Per maggiori informazioni:

HP CORSE s.r.l 
via S.Vitale 69
40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334 
fax +39 051 6025282 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio