HomeNewsHYDROFORM

HYDROFORM

Pubblicato

HP

HP Corse per KAWASAKI ER-6N
Presentato il nuovissimo sistema di scarico HYDROFORM, il più esclusivo fra tutti gli scarichi HP.

 


 
nuovissimo sistema di scarico HYDROFORM
 

 

Anche per la KAWASAKI ER-6N, HP CORSE presenta il nuovissimo sistema di scarico HYDROFORM, il più esclusivo fra tutti gli scarichi HP.

Figlio di una tecnologia davvero all’avanguardia, l’Hydroform dona alla piccola KAWASAKI un look unico e prestazioni al top.

HP CORSE realizza l’intero corpo silenziatore utilizzando l’idroformatura. Questa tecnica prevede la deformazione dell’acciaio mediante la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione. E’ così che lo scarico Hydroform acquista la sua forma straordinaria, con volumetrie variabili e spessori ridotti fermando l’ago della bilancia poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).

   

Il terminale HYDROFORM per la Kawasaki ER-6 è omologato per le emissioni acustiche (e3 97/24/9 2006/120) e presenta al proprio interno un dbk estraibile che potrà essere tolto quando si voglia affrontare la pista e sentire fino in fondo il suo magnifico suono. Il corpo silenziatore è interamente in acciaio inox e la mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita.

Lo scarico HYDROFORM per la Kawasaki ER-6N ha un prezzo di vendita al pubblico di euro 504,00 iva compresa.

Sede Legale
Via Romitino, 11/2 – 40055 Castenaso (BO)
Sede Operativa

Via S.Vitale, 69 – 40054 Budrio (BO)
mappa

Tel. (+39) 051 802334
FAX (+39) 051 6025282
info@hpcorse.com

 
 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY