HomeNewsHonda riconsidera il budget per il 2009

Honda riconsidera il budget per il 2009

Pubblicato

PedrosaHonda, dopo il ritiro dalla F1, riconsidera il budget HRC per la stagione 2009. La crisi economica mondiale colpisce anche la MotoGP. 

Che la crisi economica abbia raggiunto livelli mondiali ce n'eravamo già accorti ma che riuscisse a colpire una delle case motoristiche (non solo motociclistiche) più forte al mondo beh…. fa pensare.

 

Dovi bike

 

…mentre ancora non si è spento l'eco della notizia che Honda ha deciso di ritirarsi dalla F1 ecco un'ulteriore notizia bomba: Honda HRC sta riconsiderando il budget per la stagione 2009. Alla richiesta di informazioni più specifiche la risposta, abbottonatissima ed estremamente composta come da tradizione jap, è stata: "Stiamo considerando molti fattori, non possiamo rispondere ma al momento l'attuale crisi economica ha colpito, molto più di quanto ci aspettassimo, ciò di cui ci occupiamo. La situazione è decisamente seria." 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY