News

Honda Italia, Comunicazione e Ufficio Stampa

Honda Italia da ottobre 2018 ha riorganizzato la struttura operativa della Direzione Comunicazione Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Da ottobre 2018 Honda Italia riorganizza la struttura manageriale della Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne, dopo l’addio di Paolo Cartolano.

Direzione Comunicazione Honda Italia

Nel dettaglioin Honda Italia Costantino Paolacci, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Motocicli, ricopre ora il ruolo di MC PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività Digital, Eventi e Sponsorizzazioni relative ad ogni Business Unit.

Sempre da ottobre 2018 Vincenzo Picardi, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Automobili, ricopre la carica di AM PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività di Media Buying e Advertising relative ad ogni Business Unit.

Relativamente alla Divisione Power Equipment, responsabile Business Communication è Francesco Pichelli, già PP Sales Manager, coadiuvato nel ruolo da Nelly Filippelli, in qualità di communication specialist.Costantino Paolacci Honda Italia

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it/NewsMoto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Pulsante per tornare all'inizio